Immigrazione trasporti giustizia | siamo in ostaggio È guerra agli italiani

Un nuovo documento sta circolando tra i medici italiani, a seguito delle accuse di falsificazione dei certificati nei centri di detenzione, i Cpr. La diffusione di questa guida mira a coordinare una resistenza, ma mette in luce come i professionisti siano circondati da una rete di supporto spesso invisibile. La situazione attira l’attenzione su come le tensioni tra cittadini e istituzioni si stiano intensificando in temi come immigrazione, trasporti e giustizia.

Falsi certificati contro i Cpr. I medici non sono soli: spunta il vademecum per la lotta. Tutta la «rete» che li sostiene. Ancora non è noto il nome del medico che ha dichiarato Emilio Gabriel Valdez Velazco inidoneo al trattenimento in un Cpr. Di lui sappiamo però che ha contribuito alla liberazione del peruviano e di conseguenza involontariamente anche all’omicidio di Aurora Livoli: violentata e assassinata a 19 anni da un clandestino che senza quel certificato di esenzione avrebbe dovuto essere rinchiuso in un centro per il rimpatrio ed espulso. 🔗 Leggi su Laverita.info

immigrazione trasporti giustizia siamo in ostaggio 200 guerra agli italiani

© Laverita.info - Immigrazione, trasporti, giustizia: siamo in ostaggio. È guerra agli italiani

Iran, Araghchi agli Usa: "Non vogliamo la guerra ma siamo pronti a combattere"

L'Iran ha dichiarato di non desiderare un conflitto con Israele o gli Stati Uniti, ma ha sottolineato di essere pronto a rispondere qualora fosse attaccato.

Giorgia Meloni, il lieto annuncio agli italiani: “Siamo i primi al mondo”

Giorgia Meloni annuncia con orgoglio che la cucina italiana è stata riconosciuta dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Immigrazione, trasporti, giustizia: siamo in ostaggio. È guerra agli italiani; Referendum sulla giustizia, scintille e polemiche su Gratteri. E Nordio evoca le Br.