Il Polo ’striglia’ Valettini sulle scuole
Il Polo ’striglia’ le scuole: Valettini viene criticato per la gestione dei cantieri Pnrr. Il gruppo, formato da Movimento 5 Stelle, Rifondazione Comunista e Massa Città in Comune, chiede al presidente della Provincia di concentrarsi sulle reali difficoltà delle strutture scolastiche di Carrara e Massa. Questi lavori, ancora in fase di completamento, hanno subito ritardi e problemi che mettono a rischio l’apertura delle scuole in tempi certi. Il Polo invita quindi Valettini a mettere da parte le parole e ad agire concretamente per risolvere le criticità.
Scuole, il Polo Progressista e di Sinistra, composto da Movimento 5 Stelle, Rifondazione Comunista e Massa Città in Comune, invita il presidente della Provincia, Roberto Valettini, a stare con i piedi per terra adoperandosi prima di tutto per risolvere i problemi nei cantieri Pnrr delle scuole Tacca di Carrara e Barsanti di Massa (nella foto). "Non bisogna poi dimenticare il dramma della scuola Marconi – afferma il Polo – che non si può pensare di risolvere giocando allo scaricabarile con la sindaca di Carrara. Valettini è stato eletto con il sostegno concreto delle destre e in particolare modo attraverso l’impegno del consigliere regionale Ferri e degli onorevoli Barabotti e Amorese. 🔗 Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Il Polo ’striglia’. Valettini sulle scuole
Draghi striglia l’Ue: “Senza politiche per l’IA si rischia la stagnazione, vi siete inceppati sulle norme”
Romoli fa il bilancio dei 4 anni di presidenza: "Investiti 30 milioni di euro sulle strade e 24 sulle scuole"
Alessandro Romoli ha presentato in consiglio provinciale il bilancio dei suoi quattro anni di presidenza, evidenziando investimenti significativi nelle infrastrutture e nelle scuole.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.Argomenti discussi: Il Polo ’striglia’. Valettini sulle scuole.
Gregucci striglia la Samp: «La mentalità si costruisce in allenamento, la testa deve restare sempre accesa» x.com