Gambizzato durante vendita di droga 34enne rischia il carcere

C., un uomo di 34 anni, è stato ferito da colpi di arma da fuoco durante uno scambio legato alla vendita di droga. La sparatoria si è verificata in un quartiere di Catanzaro, dove gli agenti hanno trovato il giovane con una ferita alla gamba. Ora, i giudici del Tribunale Riesame devono decidere se confermare l’arresto o meno.

I giudici del Tribunale Riesame di Catanzaro si sono riservati la decisione sulla richiesta di arresto per C.N. 34enne di Sarno, gambizzato qualche mese fa proprio in terra calabra. A chiedere il carcere è la procura. L’uomo era stato ferito durante una vendita di droga, nella zona Farina di Crotone mentre trasportava oltre tre chili e mezzo di hashish suddivisi in panetti. Raggiunto da alcuni colpi di pistola esplosi da uno dei due uomini presenti - poi arrestati - era stato trasferito d’urgenza all’Ospedale Pugliese di Catanzaro, dove i medici avevano estratto un proiettile con un intervento chirurgico.🔗 Leggi su Salernotoday.itImmagine generica

Gambizzato, in auto aveva 3 chili e mezzo di droga: la Procura chiede il carcere

Furti e droga, 34enne finisce in carcere. Minore non si ferma all’alt: denunciato

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Gambizzato durante vendita di droga, 34enne rischia il carcere; Gambizzato sulla pista ciclabile. Preso l’aggressore dopo 5 mesi. Il movente: uno screzio per la droga.