Erminia Montagnari morta nell’auto finita nel canale | il giudice dispone l’autopsia

Erminia Montagnari è morta giovedì pomeriggio quando la sua auto è finita nel canale lungo la strada tra Credera Rubbiano e Passarera. La donna, di 54 anni, ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato e poi è scivolato nel corso d’acqua. Il giudice ha deciso di disporre un’autopsia per chiarire le cause precise del decesso e capire se ci siano stati altri fattori coinvolti nell’incidente.

Credera Rubbiano (Cremona), 15 febbraio 2026 –  Il giudice ha ordinato l’ autopsia sul cadavere di Erminia Montagnari, la 54enne morta giovedì a seguito di un incidente stradale avvenuto verso le 17 sulla via che da Credera porta a Passarera frazione di Capergnanica. La donna, che abitava a Credera, è stata trovata nella sua auto, uscita di strada e finita in una roggia con acqua dopo che la sua Nissan Micra aveva sbattuto contro un albero. Nessun testimone ha assistito e quando sono stati chiamati i soccorsi, la donna è stata recuperata dalla sua auto già deceduta. Ricostruzione dell'incidente. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

erminia montagnari morta nell8217auto finita nel canale il giudice dispone l8217autopsia

© Ilgiorno.it - Erminia Montagnari, morta nell’auto finita nel canale: il giudice dispone l’autopsia

Davide Perna trovato morto nell’auto finita nel fiume Liri, domani l’autopsia

Questa mattina i familiari di Davide Perna hanno riconosciuto il corpo trovato nell’auto finita nel fiume Liri.

Siena: ragazza trovata morta in casa all’Acquacalda. Procura dispone l’autopsia

La procura di Siena ha avviato le indagini sulla morte di una ragazza di 29 anni trovata senza vita nella sua abitazione nel quartiere dell’Acquacalda.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Schianto fatale a Capergnanica: auto nel fosso, muore Erminia Montagnari; Dolore profondo per Emi; Capergnanica. Uscita di strada mortale, perde la vita una 54enne di Credera Rubbiano; Credera - Autopsia per la Montagnari.