Elettrodotto piscina e scuola | via ai lavori
Lunedì a Carmignano iniziano i lavori alla piscina comunale di Comeana, causati dalla necessità di interventi di manutenzione all’impianto di riscaldamento. La sistemazione, che durerà diversi giorni, coinvolgerà anche il rinnovamento dell’elettrodotto e dei locali scolastici della zona. La presenza di operai e mezzi pesanti si farà sentire nel quartiere per tutta la settimana.
La prossima sarà una settimana di cantieri a Carmignano. Partiranno lunedì i lavori alla piscina comunale di Comeana per le opere di manutenzione all’impianto di via Silone. L’intervento prevede il ripristino dei controsoffitti, con pannelli in cartongesso, e di una parte del locale di ingresso. In buona sostanza i lavori, che prevedono l’installazione di una barriera per il vapore, consentiranno un miglior isolamento termico degli ambienti dell’impianto natatorio. La spesa complessiva supera i 24 mila euro e comprende, in un unico blocco di assegnazione, anche i lavori di rifinitura e manutenzione alla scuola primaria "Quinto Martini" di Seano, che fanno parte dei normali interventi di cura degli edifici scolastici con il cantiere che, in questo caso, sarà avviato in estate, nel periodo di sospensione delle lezioni. 🔗 Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Elettrodotto, piscina e scuola: via ai lavori
Piscina, stanziati 280mila euro per integrare i lavori
L’Amministrazione comunale di Roma ha stanziato 280 mila euro per integrare i lavori già previsti e realizzati dalla prima fase del finanziamento Pnrr sulla piscina comunale di Ostia, dopo aver riscontrato alcune carenze nelle strutture e nelle finiture.
Monreale, impianto sportivo sul tetto della scuola Veneziano-Novelli: via ai lavori a dicembre
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.Argomenti discussi: Elettrodotto, piscina e scuola: via ai lavori; Piscina di Comeana, al via i lavori di manutenzione.
Di cosa hanno bisogno i residenti di Pettino e Cansatessa Di impianti sportivi Di un parco pubblico attrezzato Dell'interramento dell'elettrodotto che corre sulle loro abitazioni NO, niente di tutto questo. L'amministrazione comunale sostenuta dalla maggior facebook