E’ nato il comitato per il no al referendum sulla giustizia del Valdarno

Arezzo, 15 febbraio 2026 – E’ nato i l comitato per il no al referendum sulla giustizia del Valdarno.  Sabato 14 febbraio 2026 a San Giovanni Valdarno è stato pubblicamente presentato il Comitato per il No al referendum sulla giustizia del Valdarno Aretino e Fiorentino. 'Vota NO per difendere giustizia, Costituzione, democrazia' è lo slogan scelto dal Comitato Nazionale "Società civile per il NO" al referendum costituzionale, che si sta impegnando in queste settimane sulla campagna referendaria relativa ai temi della giustizia. Sarà questo slogan a guidare da oggi in poi anche il lavoro nel territorio che verrà portato avanti dal Comitato.🔗 Leggi su Lanazione.it

e8217 nato il comitato per il no al referendum sulla giustizia del valdarno
© Lanazione.it - E’ nato il comitato per il no al referendum sulla giustizia del Valdarno

Nasce il Comitato per il no al referendum costituzionale – La conferenza stampa

Video Nasce il Comitato per il no al referendum costituzionale – La conferenza stampa

Baronissi, Petta: “Aderisco all’appello del comitato per il NO al referendum sulla giustizia”

Anna Petta, sindaca di Baronissi e membro del Consiglio Nazionale di ALI, ha annunciato la sua adesione all’appello del comitato per il NO al referendum sulla riforma della giustizia.

Rubicone, nasce un comitato per il 'Si' al referendum sulla giustizia del 22 e 23 marzo

A San Mauro Pascoli nasce un comitato per sostenere il 'Sì' al referendum sulla giustizia previsto per il 22 e 23 marzo.

Si parla di: Referendum. Nato il comitato per il no; Referendum giustizia, Cavo: È nato il comitato ligure di Noi Moderati per il Sì; È nato il comitato civico Si riforma sostenuto dall'Aiga: a guidarlo è l'avvocato Francesco Di Tonto; Avvocati per il 'No', è nato il comitato.

e nato il comitatoE’ nato il comitato per il no al referendum sulla giustizia del ValdarnoSabato 14 febbraio 2026 a San Giovanni Valdarno è stato pubblicamente presentato il Comitato per il No al referendum sulla giustizia del Valdarno Aretino e Fiorentino ... msn.com

e nato il comitatoAvvocati per il 'No', è nato il comitatoCREMONA - Anche a Cremona nasce il comitato 'Avvocati per il No' al referendum sulla giustizia. Costituito su iniziativa di un gruppo di avvocati penalisti e civilisti contrari alla riforma costituzio ... laprovinciacr.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.