Controlli anti droga a Roma spacciatore resiste all’arresto e ferisce un carabiniere

Un uomo ha opposto resistenza ai controlli antidroga a Roma, ferendo un carabiniere durante l’arresto. Durante un’operazione in zona San Lorenzo, i militari hanno trovato droga e denaro contante, portando all’arresto di diciannove persone. Il fatto si è verificato mentre i carabinieri pattugliavano le strade della zona universitaria, notando un individuo che tentava di disfarsi di alcune dosi.

Diciannove persone arrestate. Sequestrati droga e contanti. Questo il bilancio delle attività dei carabinieri del Comando Provinciale di Roma, sotto la direzione della Procura della Repubblica, svolte negli ultimi giorni. I militari hanno effettuato controlli contro lo spaccio all’Esquilino, a Tor Bella Monaca, al Quarticciolo fino a Fiumicino. Ennesimo intervento al Quarticciolo effettuato dai carabinieri della stazione Roma Tor Tre Teste, unitamente al personale della compagnia Roma Casilina. È stato fermato un presunto pusher, albanese di 20 anni, sorpreso a nascondere dosi di cocaina ai piedi di un albero.🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Roma: controlli movida, un arresto e sei denunce, 14enne trovato con armi e droga

Nella serata di ieri, i Carabinieri di Roma Casilina hanno intensificato i controlli nei quartieri di Centocelle, Alessandrino, Casilino, Osteria del Curato e Statuario, nell’ambito delle attività di prevenzione della movida.

Armato di coltello e in evidente stato di agitazione, resiste all'arresto e ferisce due agenti a Polistena

Armato di coltello e in evidente stato di agitazione, Giuseppe Romano, 55 anni di Polistena, ha resistito all’arresto e ferito due agenti durante un tentativo di arresto avvenuto ieri pomeriggio nel centro del paese.

NASCONDE LA DROGA NELLE MUTANDE: SPACCIATORE 22ENNE ARRESTATO | 06/12/2025

Video NASCONDE LA DROGA NELLE MUTANDE: SPACCIATORE 22ENNE ARRESTATO | 06/12/2025
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Controlli antidroga al Crosione e al Vallone di Pavia; Fortore, controlli anti-droga e furti: scattano segnalazioni e multe; Controlli con i cani antidroga fuori dall'istituto Fermi di Arona; I carabinieri di Tolmezzo trovano droga nascosta nello sciacquone del bagno in una scuola.

controlli anti droga aControlli, tre arresti e denunce a Marcianise: sequestrati 2,7 chili di drogaUn servizio straordinario di controllo del territorio ha impegnato, tra la serata di venerdì e la mattinata di ieri, i militari della compagnia carabinieri di Marcianise. In campo ... ilmattino.it

controlli anti droga aPalermo. Controlli antidroga a Ciaculli, un arresto e 165 grammi di hashish sequestratiNel corso delle ultime ore, la Polizia di Stato, segnatamente personale in forza al Commissariato di P.S. Brancaccio, ha effettuato capillari controlli antidroga nel quartiere di Ciaculli ed ... libertasicilia.it