Conferenza stampa Comolli post Inter Juve | Stasera non abbiamo potuto giocare a calcio Abbiamo perso 3 punti noi ma il calcio italiano ha perso credibilità!
Comolli ha criticato duramente la partita di ieri sera tra Inter e Juventus, affermando che il calcio italiano ha subito un colpo alla credibilità. La causa, secondo l'ex dirigente, è stata la scarsa qualità del gioco e le decisioni arbitrali discutibili, che hanno impedito alle squadre di esprimersi al meglio. Durante la conferenza stampa, ha sottolineato come la mancata intensità e le continue interruzioni abbiano rovinato un confronto che avrebbe dovuto regalare spettacolo.
di Marco Baridon Conferenza stampa Comolli post Inter Juve: le sue dichiarazioni dopo il match della 25ª giornata di Serie A 202526. (inviato allo Stadio San Siro) – Damien Comolli ha parlato in conferenza stampa dopo Inter Juve, valida per la 25ª giornata di Serie A 202526. PAROLE – «Voglio scusarmi con i tifosi perché stasera non abbiamo potuto giocare a calcio. Abbiamo perso 3 punti ma il calcio italiano ha perso più di tre punti, ha perso credibilità. Questo è inaccettabile. Noi come club, proprietà, allenatore combatteremo fino a fine stagione». .com. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Conferenza stampa Comolli post Inter Juve: «Stasera non abbiamo potuto giocare a calcio. Abbiamo perso 3 punti noi ma il calcio italiano ha perso credibilità!»
Conferenza stampa Italiano post Bologna Inter: «Abbiamo tenuto botta al loro assalto, la lotteria dei rigori ci ha premiato. Noi una grande? Rispondo così»
Conferenza stampa Diouf post Pisa Inter: «Abbiamo fatto una buona gara, siamo contenti per i 3 punti»
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.Argomenti discussi: Comolli: Il rinnovo di Kenan è un passo importante, ma di certo non sarà l’unico; Conferenza stampa Spalletti post Juve Lazio: le parole; Juventus, arriva la notizia più importante: ora è ufficiale! Cosa succede; Baroni post Fiorentina Torino | Messo in campo tutto quello che avevamo Poi parla così dei nuovi arrivati.
Comolli: Yildiz vuole costruire la Juve del futuro. È una vera stella del calcioLe parole dell'ad della Juventus durante la conferenza stampa di vigilia della sfida dei bianconeri contro la Lazio ... gianlucadimarzio.com
Comolli – amministratore delegato della Juve – ha parlato così dopo il rinnovo di Yildiz con il club bianconero fino al 2030. Le sue paroleComolli – amministratore delegato della Juve – ha parlato così dopo il rinnovo di Yildiz con il club bianconero fino al 2030. Le sue parole (inviato all’Allianz Stadium) – Kenan Yildiz ha posto la fir ... calcionews24.com
Svista clamorosa del direttore di gara in Inter-Juventus! Ecco perché il Var non può intervenire facebook
#Inter- #Juve, la farsa del VIDEOCALCIO in mondovisione: fatela finita, la regola VAR va cambiata ora! x.com