Conferenza stampa Chivu post Inter Juve | Espulsione Kalulu? Per me è un tocco leggero ma sempre un tocco Doveva levare le mani!

Chivu ha commentato l'espulsione di Kalulu durante la partita tra Inter e Juventus, sostenendo che il fallo è stato solo un leggero tocco, anche se comunque un tocco. Secondo l’ex difensore, l’azione si sarebbe evitata se Kalulu avesse semplicemente tolto le mani. La sua analisi arriva subito dopo la fine del match della 25ª giornata di Serie A, e si concentra sull’episodio che ha influenzato il risultato.

di Marco Baridon Conferenza stampa Chivu post Inter Juve: le sue dichiarazioni dopo il match della 25ª giornata di Serie A 202526. (inviato allo Stadio San Siro) – Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa dopo Inter Juve, valida per la 25ª giornata di Serie A 202526. VINCERE UNO SCONTRO DIRETTO – «Questo tipo di partite non vinte negli ultimi anni han pesato. L’Inter ha messo in campo cuore, determinazione. Siamo stati ingenui sul 2-1, potevamo gestirla meglio. Quello che si subisce mentalmente ti mette in condizioni non favorevoli. Spero che questa vittoria ci dia qualcosa di importante nella fiducia e nella gestione delle nostre ambizioni». 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

conferenza stampa chivu post inter juve espulsione kalulu per me 232 un tocco leggero ma sempre un tocco doveva levare le mani

© Juventusnews24.com - Conferenza stampa Chivu post Inter Juve: «Espulsione Kalulu? Per me è un tocco leggero ma sempre un tocco. Doveva levare le mani!»

Chivu dopo Inter Juve: «Rosso a Kalulu? Tocco leggero, ma non è simulazione! Tenga le mani a casa… Oggi eravamo bloccati, siamo consapevoli di un aspetto»

Cristian Chivu ha commentato il rosso mostrato a Kalulu durante la partita tra Inter e Juventus, spiegando che il tocco dell’avversario è stato leggero e che non si tratta di simulazione.

Chivu a Sky Sport: «Kalulu? Tocco leggero ma tenga le mani a casa! Complimenti alla Juve, Spalletti mette in difficoltà chiunque»

Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, ha commentato il derby d’Italia vinto contro la Juventus.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Inter in semifinale di Coppa Italia, Chivu sbotta: Io non capisco nulla? Puntiamo a tutto; Chivu sbotta dopo Inter-Torino: Si parlerà della semifinale prima del derby? Non capisco più un ca**o di calcio; In conferenza stampa: Parlerò del tema arbitri quando vedrò un allenatore commentare un errore a suo favore. E grazie, per l'Inter a lamentarsi e a dettare la linea c'è Marotta. L'intervista: https://www.ilnapolista.it/2026/02/chivu-il-problema-del-calcio-italiano-; Inter, Chivu: Dobbiamo essere competitivi e ambiziosi. Sommer? Sul secondo gol….

Inter-Juve, parla Chivu in conferenza: l’annuncio su Barella e CalhanogluChristian Chivu ha parlato del derby d'Italia in conferenza stampa: il tecnico ha fatto un annuncio su Barella e Calhanoglu. spaziointer.it

conferenza stampa chivu postConferenza stampa Chivu pre Inter Juve: «Sarà una partita importante, riconosciuta a livello mondiale. Juve migliorata con Spalletti»Conferenza stampa Chivu pre Inter Juve: «Sarà una partita importante, riconosciuta a livello mondiale. Juve migliorata con Spalletti» Alla vigilia di Inter–Juve, valida per la 25ª giornata della Serie ... calcionews24.com