Comunali il movimento Eucratica pronto con il candidato Sindaco
Il movimento “Eucratica” ha annunciato il candidato sindaco per le prossime elezioni comunali di Avellino, puntando a portare un cambio reale in città. La decisione nasce dalla volontà di offrire una guida amministrativa più efficace, che risponda alle esigenze dei cittadini attraverso azioni concrete e trasparenti. Nei prossimi mesi, il gruppo si impegna a presentare proposte mirate per migliorare i servizi pubblici e rilanciare lo sviluppo locale.
Tempo di lettura: 2 minuti “Avellino merita una politica che funzioni. Una politica che non viva di slogan vuoti, ma di competenza, responsabilità e risultati concret i”. Ad affermarlo è il direttivo del movimento politico Eucratica. “La nostra realtà – prosegue – si propone come una comunità civica che mette al centro il buon governo come valore, metodo e obiettivo. Non siamo qui per fare finta che vada tutto bene, ma per dire una verità scomoda: Avellino è stata mal governata. Abbiamo assistito ad anni di annunci, di promesse, di giustificazioni. E intanto la città si è fermata. Spesso ci hanno detto di avere pazienza, che non era il momento giusto o che non si poteva fare altro. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Comunali, il movimento “Eucratica” pronto con il candidato Sindaco
Elezioni comunali a Salerno: il centrodestra cerca il candidato sindaco, in campo anche l'opzione civica
Il centrodestra di Salerno lavora sodo per trovare un candidato sindaco che possa sfidare Vincenzo De Luca alle prossime elezioni comunali.
Elezioni comunali. Il Movimento 5 Stelle rompe gli indugi: Rettore candidata sindaco
Il Movimento 5 Stelle annuncia ufficialmente la sua candidata sindaco, scegliendo di uscire allo scoperto dopo settimane di voci e trattative.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.PALAGONIA, ENTRATE COMUNALI «RIDEFINIRE IL SISTEMA TRIBUTARIO» Comunicato di Salvo Grasso (Movimento civico "Un'altra Palagonia è possibile") Al Sindaco del Comune di Palagonia Al Presidente del Consiglio Comunale e, p.c. Ai Consiglier facebook