Carlo Conti a Domenica In | Andrea Bocelli superospite della finale del Festival di Sanremo 2026
Carlo Conti annuncia che Andrea Bocelli sarà il grande ospite della finale del Festival di Sanremo 2026, in programma sabato 28 febbraio. La presenza del tenore si conferma come uno degli eventi più attesi, considerando il suo ruolo storico nella musica italiana. Bocelli arriverà a Sanremo per esibirsi davanti a migliaia di spettatori, portando sul palco un momento speciale di musica dal vivo.
Andrea Bocelli sarà il superospite della serata finale del Festival di Sanremo, in programma sabato 28 febbraio 2026. L’annuncio è arrivato dal direttore artistico Carlo Conti, collegato in diretta con "Domenica In" dalla città dei fiori, con lo sfondo del mare. L’annuncio di Carlo Conti Carlo Conti ha espresso la sua soddisfazione dichiarando: «È un grande onore la presenza di Bocelli: è sempre impegnato, ma lo avremo come superospite il sabato sera». Il direttore artistico ha aggiunto: «Sono ancora più felice perché con Laura Pausini e Eros Ramazzotti fa parte dei tre grandi nomi lanciati da Pippo Baudo proprio dal palco dell’Ariston. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

Sanremo 2026, l’annuncio di Carlo Conti in diretta a Domenica In: “Andrea Bocelli super ospite della serata finale”
Carlo Conti ha annunciato in diretta a Domenica In che Andrea Bocelli sarà il grande ospite della serata finale di Sanremo 2026, sorprendendo il pubblico con questa scelta.
Festival di Sanremo: Andrea Bocelli superospite della serata finale
Andrea Bocelli partecipa come superospite alla serata finale del Festival di Sanremo, che si terrà sabato 28 febbraio 2028 all'Ariston.
Carlo Conti a Domenica In: «Andrea Bocelli superospite della finale del Festival di Sanremo 2026»
Argomenti discussi: Domenica In: Carlo Conti e Nek tra gli ospiti di Mara Venier; Domenica In: ospiti del 15 febbraio e collegamento con Carlo Conti da Sanremo; CARLO CONTI; Per sempre al tuo fianco, la dedica di Carlo Conti per il figlio Matteo.
Sanremo 2026, l’annuncio di Carlo Conti in diretta a Domenica In: Andrea Bocelli super ospite della serata finaleIl conduttore Carlo Conti ha fatto un importante annuncio sul Festival di Sanremo 2026 durante la trasmissione Domenica In ... ilfattoquotidiano.it
Sanremo 2026, Carlo Conti torna sul caso Pucci: Nessuno mi ha obbligato, è stata una mia scelta autonoma. Quel palco fa paura. Le parole a Domenica InCarlo Conti risponde alle polemiche su Pucci: È stata una mia scelta autonoma. Quel palco fa paura ai comici ... ilfattoquotidiano.it
Si è inaugurata Casa Sanremo 2026 alla presenza di Carlo Conti. Eventi, nella casa del Festival, che saranno seguiti da Radio One e TeleOne facebook
#Sanremo2026 , #CarloConti : #AndreaBocelli ospite la sera della finale x.com