Carabinieri sventano furto di bici elettrica e sequestrano coltello durante controlli notturni

Nella notte, i Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno intercettato un uomo che tentava di rubare una bici elettrica nel cortile di un condominio. La loro presenza ha impedito il furto e portato al sequestro di un coltello che l’uomo portava con sé. Durante il controllo, i militari hanno anche identificato altri due soggetti sospetti che si aggiravano in zona.

Servizio straordinario sul territorio: 75 veicoli e 120 persone controllate, denunciati due soggetti per porto abusivo di arma e tentato furto Durante i controlli, un 51enne residente nel Casertano è stato fermato alla guida della propria autovettura. A seguito di un accurato controllo, i militari hanno rinvenuto un coltello a serramanico con lama di circa 20 centimetri, detenuto senza giustificato motivo. L’arma è stata sequestrata e l’uomo denunciato in stato di libertà per porto abusivo di arma da taglio, evitando che potesse essere utilizzata in contesti pericolosi. Sempre nel corso della notte, in via Troiano, i Carabinieri hanno sorpreso un 24enne di origini egiziane mentre tentava di rubare una bicicletta parcheggiata sulla pubblica via.🔗 Leggi su Casertanews.itImmagine generica

Studente trovato con un coltello a serramanico in classe ad Asti: i carabinieri sequestrano l’arma durante le lezioni

Un studente minorenne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico durante le lezioni in una scuola superiore di Asti.

Piacenza: 18enne tunisino arrestato per tentato furto di bici elettrica, intervento rapido della polizia.

Questa mattina a Piacenza, la polizia ha arrestato un ragazzo tunisino di 18 anni che aveva appena tentato di rubare una bici elettrica.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: VIDEO-Carabinieri sventano furto nella notte nella Chiesa Madre a Petronà: due arresti; Catanzaro, tentato furto nella chiesa di Petronà: due arresti; Montodine, finto carabiniere ruba gioielli per 60mila euro: arrestato; Scassinano e tentano un furto in chiesa nel Catanzarese, due arresti.

carabinieri sventano furto diCarabinieri sventano furto alla chiesa Madre di PetronàPetronà - I Carabinieri della Stazione di Petronà hanno arrestato in flagranza di reato due uomini del posto di 48 e 41 anni, gravemente indiziati di tentato furto aggravato in concorso presso la loca ... lametino.it