Bimba morta a Bordighera gip | Madre in macchina col cadavere della figlia
A Bordighera, una donna è stata arrestata dopo che la polizia ha trovato il cadavere della figlia di pochi mesi in auto. Il giudice per le indagini preliminari ha confermato che la madre era alla guida con il corpo della bambina nel veicolo, una scena choc avvenuta nel centro della città. La procura sta cercando di capire se ci siano responsabilità penali nel decesso della piccola, che secondo le prime ipotesi potrebbe essere stato causato da una lite o da negligenza. La madre, ancora sotto shock, si trova ora in carcere mentre gli investigatori raccolgono prove e testimonianze.
Bordighera, una bimba morta e una madre arrestata: la procura indaga sull’omicidio preterintenzionale. Bordighera, in Liguria, è scossa dalla morte di una bambina di due anni, il cui corpo è stato ritrovato in auto con la madre, Manuela Aiello, 43 anni, arrestata con l’accusa di omicidio preterintenzionale. Il compagno della donna è indagato per lo stesso reato. La vicenda si è consumata nella notte tra l’8 e il 9 febbraio, con la scoperta del decesso avvenuta dopo l’arrivo al pronto soccorso. La scoperta e l’arresto. La mattina del 9 febbraio, Manuela Aiello si è recata al pronto soccorso di Bordighera con il corpo della figlia.🔗 Leggi su Ameve.eu
Bimba morta, il gip: «La madre ha viaggiato in auto col cadavere della figlia dalla casa del compagno fino a Bordighera»
Il giudice ha accertato che la madre ha guidato un’auto con il corpo della figlia morta nella notte tra l’8 e il 9 febbraio, spostandosi dalla casa del suo compagno fino a Bordighera.
Bimba morta a Bordighera, il gip: la mamma ha viaggiato in macchina con il cadavere della piccola
Il giudice ha stabilito che la madre di Beatrice ha percorso diversi chilometri in auto con il corpo della figlia ancora in vita, dopo averla trovata senza vita in casa del suo compagno.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: La bimba di 2 anni trovata morta a Bordighera, indagato anche il compagno della mamma; Bimba morta in casa a Bordighera: indagato anche il compagno della madre; Bimba morta, indagato il compagno della madre; Bimba morta a Bordighera, lunedì arrivano i Ris.
Bimba morta a Bordighera, il gip: la mamma ha viaggiato in macchina con il cadavere della piccolaLa ricostruzione nell’ordinanza di custodia cautelare del giudice. La bambina era già deceduta da ore quando la madre l’ha portata dalla casa del compagno alla sua. Anche l’uomo sotto indagine per o ... quotidiano.net
Bimba morta a Bordighera, gip: Madre in macchina col cadavere della figliaSecondo gli inquirenti, la piccola sarebbe morta nella notte tra l'8 e il 9 febbraio, tra mezzanotte e le 2, ovvero mentre la madre e le tre figlie si trovavano a casa del compagno sulle colline di Pe ... tg24.sky.it
Bimba di 2 anni morta, la mamma ha «viaggiato in auto con la figlia deceduta da ore» facebook
Bimba morta, indagato il compagno della madre x.com
