Bandecchi bis il giorno del giudizio | prima la maggioranza e poi le telefonate per la nuova giunta
Bandecchi prevede un “secondo giro” e parla di un vero e proprio “giorno del giudizio”: prima la riunione della maggioranza, poi le telefonate per formare la nuova giunta. La tensione in città cresce, mentre tra i politici si susseguono incontri e confronti serrati. La situazione si fa sempre più incerta, con il timore che nel pomeriggio si possa arrivare a decisioni decisive.
Domani, 16 febbraio, l’incontro con i consiglieri di maggioranza per condividere la scelta degli assessori. Le schede dei candidati e l’incognita: “Non so nemmeno se lunedì dopo le 18 a Terni ci sarà ancora un sindaco” “Non so nemmeno se lunedì dopo le 18 a Terni ci sarà ancora un sindaco”. Un altro giorno “campale” per la città e per le sue istituzioni. Dopo la pausa di “San Valentino, la crisi politica iniziata con il ritiro delle deleghe di tutti gli assessori da parte del sindaco Stefano Bandecchi, si appresta a tornare di strettissima attualità. Il fine settimana del patrono ha visto infatti rincorrersi voci, anticipazioni, ricostruzioni: adesso è arrivato il momento di “concludere”.🔗 Leggi su Ternitoday.it
Terni, il sindaco Bandecchi azzera la giunta: “Serve nuova energia per il secondo tempo”
Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha deciso di rinnovare completamente la sua squadra di governo, perché ritiene che serva una spinta nuova per affrontare il futuro.
Terni, dalla rivoluzione alla ricostruzione: la nuova giunta di Stefano Bandecchi. Quattro novità e due conferme
Stefano Bandecchi ha formato la sua nuova giunta a Terni, dopo aver ricevuto il voto della maggioranza e deciso di cambiare alcune facce del governo locale.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Pronta la giunta Bandecchi bis, solo 6 assessori per dare la scossa agli ultimi due anni di mandato.
Il 16 febbraio riunione di maggioranza. Molti gli scontenti. IL VIDEO shock del sindaco «che non chiede il permesso» #terni #Bandecchi #shock #video #strage #sanvalentino #giudizio #Giorno #Clima facebook
