Avremmo voluto la bici

La passerella ciclopedonale sull’Adda si è rotta, e ora è inutilizzabile. La causa sembra essere il peso eccessivo di alcune biciclette che vi erano state lasciate, e che hanno contribuito a danneggiare la struttura. I passanti si fermano a osservare i pezzi di legno e ferro sparsi sul ponte, mentre le autorità stanno valutando come intervenire.

Senza parole. Verrebbe voglia di commentare in questo modo il crollo della passerella ciclopedonale sull’Adda ormai terminata (.) fra le province di Lodi e Cremona. Mancava solo il collaudo. Che, a questo punto, chissà quando verrà eseguito, dato che bisognerà rimettere mano all’opera, nella speranza che adesso le cose vengano fatte per bene. “La domanda su come sia stato possibile – osserva il presidente della Provincia di Lodi Fabrizio Santantonio – apre uno scenario complesso”. Vero, ma solo per certi versi. Semplicissimo è essere certi che qualcuno ha sbagliato. Punto. E che venga fuori chi è stato, senza per questo imbastire processi sommari. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

avremmo voluto la bici

© Ilgiorno.it - Avremmo voluto la bici

Juventus-Inter 9-1: "Non avremmo voluto infierire"

La Juventus ha battuto l'Inter per 9-1 in una partita che ha lasciato tutti senza parole.

Gli arresti di Minneapolis e la fotografia che non avremmo voluto vedere più

Gli arresti a Minneapolis hanno portato alla luce immagini che molti avrebbero preferito dimenticare.

10 abitudini che avrei voluto avere da subito in MTB/EMTB

Video 10 abitudini che avrei voluto avere da subito in MTB/EMTB
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Constantini e la dedica all’esclusa Romei: Avrei voluto fosse qui, ma…; SPECIALE AFRICA. TEAM AMANI, OVVERO IL GRANDE SOGNO DI UN INTERO CONTINENTE; Brignone vince l’oro, Chivu: Il calcio trasmetta valori. Avrei voluto che Lindsey Vonn….