Al Castellani finisce in parità | l’Empoli domina e spreca la Reggiana strappa un punto d’oro

L’Empoli ha dominato il match contro la Reggiana, ma alla fine il risultato è finito in parità. La squadra di casa ha avuto molte occasioni da gol, ma ha sprecato troppe chance, mentre gli ospiti sono riusciti a conquistare un punto importante con un gol all’ultimo minuto. La partita si è svolta al Castellani davanti a circa 8.000 spettatori, che hanno visto i padroni di casa impegnarsi senza riuscire a portare a casa la vittoria.

EMPOLI – Un pareggio che, per le statistiche e per la dinamica del gioco, sta decisamente stretto ai padroni di casa. Al “Castellani”, l’ Empoli è costretto a dividere la posta in palio (1-1) con una Reggiana cinica e abile a capitalizzare l’unico vero episodio favorevole, resistendo poi a un forcing che ha prodotto tanto volume ma poca concretezza. La chiave di lettura del match va ricercata in due minuti di pura schizofrenia calcistica, consumatisi a metà della prima frazione. L’Empoli, padrone del campo fin dall’avvio con le conclusioni di Ignacchiti e il pressing alto, è passato dall’illusione del vantaggio alla doccia fredda dello svantaggio in un battito di ciglia. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

al castellani finisce in parit224 l8217empoli domina e spreca la reggiana strappa un punto d8217oro
© Corrieretoscano.it - Al Castellani finisce in parità: l’Empoli domina e spreca, la Reggiana strappa un punto d’oro

Stipendi: Empoli batte Reggiana 20 milioni a 9. I granata non hanno mai vinto al Castellani

Empoli ha vinto contro Reggiana con un punteggio di 20 milioni a 9, confermando la sua supremazia.

Napoli-Verona, finisce in parità al Maradona: Conte conquista solo un punto

Nel match tra Napoli e Verona, terminato con un pareggio al Maradona, le due squadre si sono spartite la posta in palio.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: L’Empoli spegne la luce: al Castellani va in scena lo sciopero d; Befani tricolore, argenti per Castellani, Caligiana e Arcs Cus; Empoli, la puntura delle vespe fa male: al Castellani passa la Juve Stabia; Ancora una sconfitta per l’Empoli, al Castellani passa la Juve Stabia.

Empoli-Bari: Vivarini non sblocca la squadra, il match finisce 5-0 al CastellaniGiornata da dimenticare per il Bari, travolto 5-0 dall’Empoli al Carlo Castellani – Computer Gross Arena nella 14ª giornata di Serie B. La squadra di Vivarini, scesa in campo con il 3-4-2-1, regge ... lagazzettadelmezzogiorno.it