Zoe Trinchero a Nizza Monferrato i funerali della 17enne | una folla a darle l' ultimo saluto

Zoe Trinchero è morta a causa di un incidente stradale a Nizza Monferrato, dove centinaia di persone si sono radunate per ricordarla. La ragazza di 17 anni ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato, lasciando la comunità sconvolta. I suoi amici e parenti hanno partecipato ai funerali, portando fiori e foto di Zoe. La folla si è stretta attorno alla famiglia, cercando di trovare conforto tra i volti noti e le lacrime.

Tutta la comunità di Nizza Monferrato, in provincia di Asti, si è riunita sabato mattina per dare l’ultimo saluto a Zoe Trinchero, la 17 enne uccisa la notte tra venerdì e sabato scorsi. Sul sagrato della chiesa di Sant’Ippolito una gigantografia della ragazza, con il messaggio scritto dalla madre, accoglie la bara bianca: “Finalmente dopo tre giorni ho dormito, dormito poche ore, ma veramente e sognato. Il sogno era contorto, non lo ricordo bene – scrive la mamma – ricordo solo te, di spalle eri bionda (tu bionda, te lo immagini), sfuggente. Cercavo di raggiungerti ma non ci sono riuscita. Ci ho provato però, non urlavo, non parlavo ma infine ti sei girata e hai sorriso. 🔗 Leggi su Lapresse.it

zoe trinchero a nizza monferrato i funerali della 17enne una folla a darle l ultimo saluto

© Lapresse.it - Zoe Trinchero, a Nizza Monferrato i funerali della 17enne: una folla a darle l'ultimo saluto

Addio a Zoe Trinchero: il dolore di Nizza Monferrato per la tragica fine della 17enne

Addio a Zoe Trinchero: il dolore di Nizza Monferrato per la tragica fine della 17enne Nella quiete del Monferrato, una comunità si stringe attorno al nome di Zoe.

Zoe Trinchero, fermato un 20enne per l’omicidio della 17enne trovata in un canale a Nizza Monferrato. «Sul corpo segni di strangolamento»

È stato un giovane di 20 anni a confessare di aver ucciso Zoe Trinchero, trovata senza vita in un canale a Nizza Monferrato.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Chi era Zoe Trinchero, la 17enne uccisa a Nizza Monferrato. La madre: Tutti le volevano bene, non doveva finire così; A 17 anni uccisa e gettata in un canale dopo una serata in birreria. Un amico confessa il delitto; Femminicidio di Zoe Trinchero a Nizza Monferrato, l'autopsia: è morta per le conseguenze della caduta; Omicidio di Zoe Trinchero. Mons. Testore (Acqui): Educare all’affettività e al rispetto, la scuola faccia di più.

zoe trinchero a nizzaL'addio a Zoe Trinchero. La mamma: Ti aspetto nei miei sogniSul sagrato della chiesa di Sant’Ippolito una gigantografia della ragazza, con il messaggio scritto dalla madre ... rainews.it

Zoe Trinchero, a Nizza Monferrato i funerali della 17enne: una folla a darle l'ultimo saluto(LaPresse) Tutta la comunità di Nizza Monferrato, in provincia di Asti, si è riunita sabato mattina per dare l’ultimo saluto a Zoe Trinchero, la ... stream24.ilsole24ore.com