Uni Fg nominati i due componenti esterni del CdA | chi sono
La scelta, effettuata ai sensi della Legge 2402010 e dell’art. 18, comma 1, lettera c), dello Statuto dell’Università di Foggia, è stata adottata sulla base delle elevate competenze in ambito gestionale e delle qualificate esperienze professionali maturate dai nuovi consiglieri. Federico Gallo, nel corso della lunga attività di dirigente e di direttore generale in ambito universitario. Francesco Spada nel ruolo di dirigente ministeriale e, attualmente, di direttore generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dipartimento per il programma di governo. L’incarico decorre da oggi, 14 febbraio 2026, e avrà durata quadriennale, per il periodo 2026-2030. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
Osservatorio nazionale sulla sicurezza del personale scolastico: chi sono i 27 componenti nominati. Decreto
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha annunciato ufficialmente i nomi dei 27 esperti chiamati a far parte dell’Osservatorio sulla sicurezza del personale scolastico.
Ma chi sono i nuovi componenti del CdA di Giorgio Armani?
Contenuti e approfondimenti su Uni.
Argomenti discussi: La Fabbrica delle Storie di Carriero (La Content) all’Open Day Unifg: Bisogna avere radici forti e ali; QS World University Rankings 2026: Unifg cresce e si afferma per ricerca e apertura internazionale; Unifg, a Giurisprudenza il convegno nazionale sul lavoro sfruttato. D’Onghia: Un dialogo a partire dal basso; Unifg, Incontri Musicali al DISTUM: presentata rassegna concertistica che crea ponti e supera confini.