Tuttosport – Con Napoli e Juve gare importanti ma non decisive Su Soulé-Dybala…

Soulé e Dybala sono protagonisti delle prossime sfide di Napoli e Juve, due partite che potrebbero influire molto sulla stagione. La causa è il calendario pieno, che però non spaventa i giocatori, decisi a restare sempre in campo. Dalla redazione di Tuttosport, emerge che l’argentino e l’argentino sono pronti a dare il massimo, anche se le gare non saranno decisive. Intanto, l’allenatore juventino ribadisce che preferirebbe giocare più spesso in coppa, anche con un calendario già ricco di impegni.

2026-02-14 15:11:00 Calciomercato, dalla redazione piemontese di Tuttosport: “Calendario fitto? No, io voglio giocare sempre le coppe”. Gasperini ha affrontato anche il tema dei pochi gol da calci piazzati: “Siamo tra gli ultimi in questa casistica e dobbiamo fare meglio”.  Poi sul big match del Maradona: “ Cosa ha la squadra di Conte di più della Roma?  Sono una grande squadra, non sono stati fortunati sul piano degli infortuni, hanno perso giocatori importanti. Il Napoli ha vinto due scudetti negli ultimi tre anni”. L’attenzione si è spostata sul tema calendario, spesso al centro del dibattito delle conferenze di altri allenatori, come anche Conte: “Cosa ne penso del problema calendario? Io non faccio polemiche, rispetto le indicazioni di tutti e le opinioni di ognuno. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

tuttosport 8211 con napoli e juve gare importanti ma non decisive su soul233 dybala8230

© Justcalcio.com - Tuttosport – “Con Napoli e Juve gare importanti ma non decisive”. Su Soulé-Dybala…

Gasperini: «Napoli e Juve sfide chiave, ma non decisive. Aggiornamenti su Dybala e Soulé»

Gasperini ha spiegato che le partite contro Napoli e Juventus rappresentano sfide importanti per la sua squadra, anche se non determinanti.

Conferenza stampa Gasperini alla vigilia di Napoli Roma: «Domani e con la Juve due scontri diretti, ma non decisivi. Ecco come stanno Dybala e Soulé»

Gian Piero Gasperini ha parlato oggi prima della partita tra Napoli e Roma, spiegando che i due incontri contro Juventus e Roma sono fondamentali ma non determinanti per la corsa in classifica.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Conte sotto accusa: 247 milioni per nulla. Il Napoli ha fallito su tutto e De Laurentiis...; Pagelle Genoa-Napoli: Buongiorno da horror, Lobotka è la luce. Malinovskyi va a intermittenza; Il rigoretto del Napoli e la figuraccia degli arbitri italiani fa il giro del mondo: ecco che dicono; Il Como stende il Napoli ai rigori: Fabregas batte Conte e vola in semifinale, sfiderà l’Inter di Chivu!.

tuttosport con napoli eTuttosport: La pazza idea di ConteNAPOLI – Vincere tutto, poi guardare la classifica. È questa, secondo Raffaele Auriemma su Tuttosport, la pazza idea di Antonio Conte per il finale di stagione. Mancano 14 partite, 42 punti a dispos ... napolipiu.com

Tuttosport: Toro-Italiano, il brivido è doppioToro-Italiano, il brivido è doppio titola Tuttosport sulla prima pagina di oggi. Domani una sfida delicata, poi l'insidia Napoli per il tecnico che può ... torinogranata.it