Turismo | Califano Pd bene piano Lazio ma regioni vicine piu’ avanti su flussi e mobilita’
Il piano triennale del turismo del Lazio punta su un brand unitario, ma evidenzia ritardi rispetto alle regioni vicine. Il piano triennale del turismo si propone di sviluppare un brand Lazio unitario, articolato in quattro cluster tematici: Cultura e benessere, active, slow tourism e grandi eventi. Questi elementi sono pensati per promuovere la sostenibilità , esperienze personalizzate e la demassificazione, soprattutto al di fuori di Roma. “Riprende il percorso avviato con Zingaretti attraverso l’iniziativa ‘Lazio Eterna Scoperta’. Tuttavia, il confronto con le regioni limitrofe evidenzia dei ritardi del Lazio nella distribuzione dei flussi turistici e nella valorizzazione delle aree interne. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

Articoli correlati
Sanita’: Battisti (Pd Lazio), bene Consiglio su servizio psicologia scolastica
La giunta regionale del Lazio ha approvato il nuovo servizio di psicologia nelle scuole, un passo importante per affrontare il problema della salute mentale tra i giovani.
Ciclovia Mediana Nord, via libera al progetto: Mugnano e Licola più vicine con la mobilità sostenibile
La Città Metropolitana di Napoli approva la Ciclovia Mediana Nord, un progetto che avvicina Mugnano e Licola promuovendo una mobilità più sostenibile.
Aggiornamenti e notizie su Turismo Califano Pd bene piano Lazio ma...
Castello di Santa Severa, Califano (PD): Rischia di chiudereFaccio mio l’appello della segretaria del PD di Santa Marinella Lucia Gaglione. Il Castello di Santa Severa rischia di chiudere: manca la nuova convenzione tra Comune, Regione e Lazio Crea. La gestion ... trcgiornale.it