Terni dalla rivoluzione alla ricostruzione | la nuova giunta di Stefano Bandecchi Quattro novità e due conferme

Stefano Bandecchi ha formato la sua nuova giunta a Terni, dopo aver ricevuto il voto della maggioranza e deciso di cambiare alcune facce del governo locale. Tra i volti noti e le new entry, ci sono quattro nomi freschi di nomina e due consiglieri che già avevano ricoperto ruoli simili in passato. La scelta mira a portare un cambiamento concreto, puntando su competenze diverse per affrontare le sfide della città.

Due conferme e quattro volti nuovi. È questo lo schema del nuovo esecutivo guidato da Stefano Bandecchi. Il sindaco aveva inizialmente fatto riferimento a un azzeramento. Secondo quanto riportato da Tag24, invece, si procederà a un semplice quanto mirato rimpasto, inserendo profili di fiducia. A proseguire il percorso amministrativo saranno Alessandra Salinetti, assessore a eventi e turismo con delega alle iniziative valentiniane e Michela Bordoni, assessore a cultura e bilancio. I volti nuovi sono quattro: Gabriele Ghione, Paolo Tagliavento, Alessandro Virili e Tiziana Laudadio. Il primo ricopre attualmente il ruolo di presidente di Asm; il secondo, ex arbitro di calcio, è amministratore unico della Ternana Women.🔗 Leggi su Ternitoday.itImmagine generica

Terni, la ‘rivoluzione’ di San Valentino: decade la giunta e Stefano Bandecchi sceglie il nuovo esecutivo. Gli scenari

A Terni, Stefano Bandecchi ha deciso di far decadere la giunta comunale e di formare un nuovo esecutivo fino alla fine del mandato, rimuovendo gli assessori in carica senza preavviso.

Nuovo ospedale Terni, Stefano Bandecchi: "Dalla Regione uno sgarro istituzionale infinito. Sui progetti che saranno presentati nessuna vera novità"

Durante una lunga conferenza stampa, il sindaco Stefano Bandecchi ha espresso forte disappunto riguardo alla gestione regionale del nuovo ospedale di Terni, definendo lo sgarro istituzionale come infinito e sottolineando l'assenza di vere novità nei progetti presentati.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Terni, la ‘rivoluzione’ di San Valentino: decade la giunta e Stefano Bandecchi sceglie il nuovo esecutivo. Gli scenari; San Valentino, la storia: dalle origini romane al culto del Santo di Terni fino alla festa degli innamorati; Rivoluzione Bandecchi a Terni: Via tutti gli assessori, nuova giunta in dieci giorni; Time out on-air, le notizie di oggi: dalla rivoluzione di Bandecchi all'algoritmo antimafia per le imprese umbre.

terni dalla rivoluzione allaRivoluzione Bandecchi a Terni: «Via tutti gli assessori, nuova giunta in dieci giorni»di Mar. Ros. e Ma. Gi. Pen. Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi rivoluziona la propria giunta. Un taglio netto: fuori tutti gli assessori. Ad annunciarlo, dopo i tanti rumors dalla mattinata, dirett ... umbria24.it

Terni, Bandecchi e la giunta azzerata: Non è dare una 'sveglia', è una scelta. I nuovi nomi entro 10 giorni. Le reazioni dell'opposizioneIl sindaco resta fermo sulla decisione: Non sono un populista di destra, io sono uno snob di destra. La riunione con la maggioranza ... corrieredellumbria.it