Teramo 17enne disabile bastonato e gettato in cassonetto | la denuncia del papà sui social

Un ragazzo di 17 anni disabile è stato picchiato e poi gettato due volte nel cassonetto di via Garibaldi a Teramo. La causa di questa brutale aggressione sembra essere legata a un episodio di tensione tra il giovane e alcuni coetanei. Il padre ha pubblicato sui social le foto del figlio con evidenti segni di botte e ha denunciato l’accaduto, chiedendo giustizia. Gli investigatori stanno cercando di identificare gli aggressori e ricostruire l’accaduto.

(Adnkronos) – Un ragazzo disabile di 17 anni è stato aggredito, preso a calci e pugni, bastonato e gettato per due volte all’interno di un cassonetto dell’immondizia. L’episodio è stato denunciato dal padre Roberto, attraverso un lungo video pubblicato sui social, sarebbe avvenuto a Silvi, dove l'adolescente vive. Nel suo racconto, l’uomo parla di vessazioni. Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.🔗 Leggi su Webmagazine24.itImmagine generica

Disabile picchiato e gettato in un cassonetto, indagati 2 minorenni

Due minorenni sono sotto inchiesta dopo aver aggredito un ragazzo disabile di 17 anni a Silvi.

La denuncia di un genitore di Silvi: "Bullismo su mio figlio disabile, buttato in un cassonetto della spazzatura"

Un genitore di Silvi ha pubblicato un video sui social per raccontare un grave episodio di bullismo contro suo figlio disabile di 17 anni.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Silvi, 17enne disabile picchiato e gettato nel cassonetto. Il padre: È bullismo che devasta. Lo sfogo verso chi è rimasto indifferente; Silvi, 17enne disabile picchiato e gettato nel cassonetto. Il padre: È bullismo che davasta. Lo sfogo verso chi è rimasto indifferente; Scontro tra un'auto e un furgone sulla Teramo-Mare: ci sono feriti; Auto finisce fuori strada a Colleparco, il mezzo trovato senza conducente - Video.

teramo 17enne disabile bastonatoTeramo, 17enne disabile bastonato e gettato in cassonetto: la denuncia del papà sui socialIl padre del giovane Roberto: Non sono ragazzate, non sono bravate ma bullismo. Indagano le forze dell’ordine ... adnkronos.com