Succede di tutto ad Assago! Shaidorov è Campione Olimpico Malinin in tilt Top 10 per Grassl

A Assago, il Pattinaggio di Figura ha regalato uno spettacolo inaspettato: Shaidorov conquista l’oro olimpico, mentre Malinin si blocca improvvisamente, lasciando il pubblico senza parole. La competizione si è trasformata in una vera e propria sorpresa, con Grassl che si aggiudica un posto tra i primi dieci.

Salta completamente il banco al Forum di Assago, dove si è consumata con tutta probabilità la gara più pazza della storia del pattinaggio di figura ai Giochi. Contro ogni pronostico possibile, il kazako Mikhail Shaidorov ha vinto la medaglia d’oro nel libero maschile alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, precedendo i due nipponici Yuma Kagiyama e Shun Sato. Ed il favoritissimo Ilia Malinin? Ottavo, vittima di un corto circuito e di una strategia suicida. E il francese Adam Siao Him Fa? Settimo, a seguito di molteplici sbavature. Tutto semplicemente clamoroso. Il pattinatore di Almaty, quinto dopo il corto e mai particolarmente competitivo in questa stagione, si è rivelato uno dei pochi protagonisti a confezionare un free program senza eccessive sbavatur e. 🔗 Leggi su Oasport.it

succede di tutto ad assago shaidorov 232 campione olimpico malinin in tilt top 10 per grassl

© Oasport.it - Succede di tutto ad Assago! Shaidorov è Campione Olimpico, Malinin in tilt. Top 10 per Grassl

Pattinaggio artistico: Shaidorov d’oro, disastro Malinin. Grassl fuori dal podio

Vladimir Shaidorov conquista la medaglia d’oro nel pattinaggio artistico, grazie a una performance senza errori, mentre il favorito Malinin commette errori gravi e scivola fuori dalla zona medaglie.

Clamoroso al Forum: disastro Malinin, il “Dio dei quadrupli” è umano. L’oro va a sorpresa al kazako Shaidorov. Grassl: “Dopo la gara ho vomitato”

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Succede di tutto a Marassi: il Napoli in dieci vince al 95', 3-2 sul Genoa; Terza Categoria A – Le gare del venerdì sera: succede di tutto tra Sanfrè e Bandito Sportgente; La situazione a Gaza: gli aggiornamenti di EMERGENCY; Il Padova non muore mai: super rimonta in extremis contro la Juve Stabia, finisce 3-3.

Botta, risposta e sorpasso: ad Eindhoven succede tutto in 8', PSV-Napoli 2-1 all'intervalloDopo 45 minuti il PSV è in vantaggio contro il Napoli con il risultato di 2-1: i gol sono di McTominay (31'), autorete di Buongiorno (35') e gol di Saibari (39'). Mezzora alla pari L'avvio di partita ... tuttomercatoweb.com