Spari nel cortile di casa La lite tra vicini degenera Padre e figlio in ospedale

Un uomo ha sparato nel cortile di casa a Brugherio, ferendo un padre e un figlio, perché la discussione tra vicini è degenerata in violenza. La lite, scoppiata per questioni di vicinato, ha portato a un'escalation improvvisa che ha lasciato due persone in ospedale. La scena si è svolta davanti agli occhi di alcuni passanti, che hanno chiamato subito le forze dell'ordine.

Vecchi rancori, vecchie liti di vicinato. Parrebbe da ricercarsi in questo ambito il movente del grave fatto di sangue accaduto ieri sera in una casa di corte di Brugherio. Un sessantenne ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco verso due uomini di 58 anni e 25 anni, padre e figlio. Tutti italiani. I due feriti sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale in codice rosso, in pericolo di vita, mentre l’autore della sparatoria è già stato fermato dai carabinieri di Monza. Ancora tutti da ricostruire i contorni della vicenda. Sarebbe accaduto tutto fra le 18 e le 19, in via Lodigiana, al confine fra Brugherio e Monza, lungo la strada che conduce a Cologno Monzese, a due passi dalla centrale termoelettrica di Terna. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

spari nel cortile di casa la lite tra vicini degenera padre e figlio in ospedale

© Ilgiorno.it - Spari nel cortile di casa. La lite tra vicini degenera. Padre e figlio in ospedale

Brugherio, la lite tra vicini degenera: 60enne spara a due uomini. Arrestato, i feriti sono gravi in ospedale

Un uomo di 60 anni ha sparato a due vicini durante una lite a Brugherio, causando gravi ferite.

La lite per un parcheggio e la rissa tra vicini a pugni e colpi di bloccasterzo, arrestati padre e figlio

Il 6 novembre a Casteldaccia, una lite tra due famiglie per un parcheggio si è trasformata in una rissa con calci, pugni e colpi di bloccasterzo.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Spari dentro al bar, gambizzato il titolare: È stato un rapinatore; Lite nel cortile di casa a Brugherio finisce a colpi di pistola: due uomini gravissimi; Lite nel cortile di casa finisce a colpi di pistola: due uomini gravissimi; Gambizzato davanti un supermercato a Selva Candida, trovate armi in casa di due sospetti.

spari nel cortile diLite nel cortile di casa a Brugherio finisce a colpi di pistola: due uomini gravissimiDue uomini sono ricoverati in gravi condizioni in due diversi ospedali, uno dei quali è il San Gerardo di Monza, dopo essere stati feriti da ... msn.com