Serata alcolica per una 16enne | beve gin e vodka fino a star male locale chiuso per 8 giorni
Una ragazza di 16 anni ha bevuto gin e vodka durante una serata con gli amici e si è sentita male, finendo in mezzo alla strada. La giovane è stata soccorsa dai paramedici, chiamati subito dopo che aveva perso i sensi. Il locale dove si era riunita con i suoi coetanei è stato chiuso per otto giorni.
Serata alcolica con gli amici finita in mezzo alla strada dove la giovane si è sentita male. Immediata la chiamata al 112, l’arrivo dei soccorritori e la scoperta che la richiesta di aiuto era stata allertata per una ragazzina di 16 anni. Nella giornata di venerdì 13 febbraio gli agenti della polizia locale di Seregno hanno eseguito un provvedimento di chiusura - ex art. 100 T.U.L.P.S (Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza) - per otto giorni dell’attività commerciale ubicata nel comune brianzolo dove la 16enne aveva acquistato i superalcolici. Il provvedimento cautelare è stato disposto dal questore di Monza, Giovanni Cuciti, per motivi di sicurezza e salute pubblica.🔗 Leggi su Monzatoday.it
Chiuso il locale dei gin lemon ai minorenni
Il locale dei gin lemon ha chiuso ieri sera dopo che la questura ha sospeso la licenza per 15 giorni, per aver venduto alcol ai minorenni.
Entra in un bar durante una festa e viene picchiato (con una prognosi di 14 giorni): chiuso il locale per una settimana
Durante una festa in un locale, un giovane è stato coinvolto in una rissa che ha portato a conseguenze fisiche significative.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.Argomenti discussi: Ubriachi nel parcheggio della discoteca a Viadana: tre minorenni in ospedale; Una serata di festa per la cucina napoletana al ristorante L’Amo racconti di mare e marinai; Vini per San Valentino: idee per bere bene (in coppia, ma non solo); Feral, il non vino delle Dolomiti che conquista gli chef stellati.
Serata alcolica per una 16enne: beve gin e vodka fino a star male, locale chiuso per 8 giorniSerata alcolica con gli amici finita in mezzo alla strada dove la giovane si è sentita male. Immediata la chiamata al 112, l’arrivo dei soccorritori e la scoperta che la richiesta di aiuto era stata ... monzatoday.it
Milano, la serata alcolica e violenta di 4 ragazzine. Rapinano e minacciano con una bottiglia rotta un 15enneSerata alcolica e violenta per quattro ragazze (due 17enni, una di 16 e l’altra di 18 anni, tutte italiane) in centro a Milano domenica scorsa. Finita con un tentato furto e il fermo da parte degli ... blitzquotidiano.it
Nel 1946, molto prima di diventare uno dei volti più amati di Hollywood, Paul Newman finì per una notte in una cella. Aveva 21 anni ed era uno studente del Kenyon College, a Gambier, in Ohio. Durante una serata alcolica nel campus, la situazione degenerò i facebook
