Scuola di Vaiana Pronta entro il 2026
La scuola di Vaiana, chiamata scuola Don Milani, sarà pronta entro il 2026 dopo i lavori di ristrutturazione. La causa è l’avvio di un importante intervento di riqualificazione che porterà a una struttura più sicura e moderna. Entro la fine del 2026, gli studenti potranno tornare a frequentare gli spazi rinnovati di via Olmi, dotati di nuove aule, impianti più efficienti e un edificio più resistente ai terremoti.
Entro la fine del 2026 gli studenti della primaria Don Milani rientreranno nel plesso di via Olmi e troveranno una struttura completamente riqualificata, più sicura sotto il profilo sismico, più efficiente dal punto di vista energetico e dotata di spazi rinnovati e funzionali. È questo l’orizzonte confermato dall’assessore alla pubblica istruzione Elisa Galleni, a seguito di un confronto con l’ufficio tecnico comunale nel quale sono stati definiti in modo puntuale i tempi di conclusione dell’intervento. Come già condiviso con le famiglie in un recente incontro, il cronoprogramma è rispettato: la chiusura dell’edificio si era resa necessaria dopo una relazione tecnica che aveva evidenziato l’esigenza di un adeguamento strutturale ai più stringenti parametri di sicurezza sismica. 🔗 Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Scuola di Vaiana. Pronta entro il 2026
Fiumicino, darsena pescherecci “pronta entro dicembre 2026”
A Fiumicino sono in corso i lavori per la nuova darsena pescherecci, primo stralcio del porto commerciale, che progrediscono secondo il cronoprogramma e sono già al 50% dello sviluppo.
Pensioni scuola 2026, rilevazione sul SIDI da completare entro il 9 gennaio
Dal 17 novembre è possibile completare la rilevazione sulla posizione pensionandi nel portale SIDI, un passaggio fondamentale per le pensioni scuola 2026.
Argomenti discussi: Scuola di Vaiana. Pronta entro il 2026.
Cerco notizie su come fare le C.U. di una scuola cessata al 31.8.25 ed ereditata: qualche collega che l ha giá fatte l anno scorso e spiegasse con esattezza cosa ha messo nel frontespizio e nei campi (particolaritá, diciiture, spunte ecc ecc) facebook