San Valentino ' invade' i Giochi sold out le scorte di preservativi

San Valentino ha portato una richiesta improvvisa di preservativi al Villaggio Olimpico di Cortina d'Ampezzo, causando il rapido esaurimento delle scorte. Le scorte messe a disposizione per gli atleti sono terminate dopo soli tre giorni, a causa dell’aumento di interesse legato alla festività. Questo ha portato gli organizzatori a dover rifornire rapidamente le forniture per evitare problemi durante i giochi.

AGI - Le scorte di  preservativi  messi a disposizione per gli  atleti  al  Villaggio Olimpico di Cortina d'Ampezzo  sono andate  esaurite  dopo appena tre giorni. Diecimila preservativi per 2.800 atleti . La notizia, che circola da giorni un po' come battuta, è stata confermata questa mattina dal  Cio  nel corso della consueta  conferenza stampa quotidiana. Il portavoce  Mark Adams  ha ironizzato che il fatto "mostra chiaramente che nel Villaggio,  San Valentino  è in pieno svolgimento". "Credo ne siano stati usati  10mila  su un totale di  2.800 atleti, potete fare voi i conti" ha infine aggiunto con un leggero imbarazzo. 🔗 Leggi su Agi.it

san valentino invade i giochi sold out le scorte di preservativi

© Agi.it - San Valentino 'invade' i Giochi, sold out le scorte di preservativi

Milano-Cortina, è corsa ai preservativi nel villaggio atleti: le scorte sono finite in tre giorni

A Milano-Cortina, le scorte di preservativi sono sparite in soli tre giorni, causando preoccupazione tra gli organizzatori.

Finiti i preservativi per gli atleti al villaggio olimpico di Cortina: “Scorte esaurite in tre giorni, chissà quando ne arriveranno altri”

I preservativi consegnati agli atleti al villaggio olimpico di Cortina, situato a Fiames, sono già terminati tutti, dopo soli tre giorni, a causa di una consegna più breve del previsto e di una maggiore richiesta da parte dei partecipanti.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Amore in vetrina a San Valentino, come condiziona emozioni e relazioni: E' marketing non vita vera; Guida agli eventi del weekend (13 – 15 febbraio); Ultimo atto del Carnevale: l’Olimpo invade Venezia tra spettacoli, carri e regate; Frana invade la strada nel territorio di Corte Brugnatella, isolata una frazione.

san valentino invade iSan Valentino, la storia: dalle origini romane al culto del Santo di Terni fino alla festa degli innamoratiIl 14 febbraio molte regioni del mondo si colorano di sorrisi, regali, di gesti e di cioccolatini poiché si festeggia il Giorno di San Valentino, ... msn.com