Sabotaggi treni e caos su linee Roma - Napoli e Roma - Firenze Salvini | A rischio la vita delle persone

Sabotaggi ai treni sulle linee Roma - Napoli e Roma - Firenze hanno causato disagi e preoccupazione. Il ministro dei trasporti, Matteo Salvini, ha dichiarato che queste azioni mettono a rischio la vita delle persone. Nei giorni scorsi, alcuni treni sono stati trovati danneggiati con sabotaggi intenzionali, provocando ritardi e cancellazioni. La polizia sta indagando per identificare gli autori di questi atti.

Ci sono stati nuovi sabotaggi ai treni che hanno causato caos e disagi sulle linee alta velocitĂ  Roma-Napoli e Roma-Firenze. Veemente la reazione di Matteo Salvini che ha parlato di “odiosi atti criminali che mettono a rischio la vita delle persone“. La circolazione è fortemente rallentata per almeno due atti che si credono dolosi. Sabotaggi sulle linee Roma – Napoli e Roma – Firenze: sbotta Salvini Altra giornata nera per i trasporti. Ci sono stati almeno due sabotaggi alla rete dell’alta velocitĂ : la circolazione ferroviaria è rallentata sulle linee Av Roma-Napoli e Roma-Firenze. Gli atti sono dolosi mentre un terzo episodio è in corso di accertamento. 🔗 Leggi su Virgilio.it

sabotaggi treni e caos su linee roma napoli e roma firenze salvini a rischio la vita delle persone

© Virgilio.it - Sabotaggi treni e caos su linee Roma - Napoli e Roma - Firenze, Salvini: "A rischio la vita delle persone"

Sabotaggi su linee dell’Alta velocità, treni in ritardo e rallentamenti. Salvini: Atti criminali”

Da questa mattina, due atti criminali hanno provocato rallentamenti e ritardi sui treni ad alta velocitĂ  tra Roma e Napoli e tra Roma e Firenze.

Ritardi treni oggi fino a 90 minuti, Alta Velocità Roma-Napoli e Roma-Firenze rallentata: “Atti dolosi”

I treni dell’Alta Velocità tra Roma e Napoli e tra Roma e Firenze rallentano fino a 90 minuti a causa di due atti dolosi scoperti questa mattina.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Bologna, sabotaggio alla linea ferroviaria e caos treni: Cavi danneggiati, l'ipotesi di un atto anarchico contro i Giochi, a Pesaro cabina incendiata. Salvini: Atto di delinquenza; Caos treni e sabotaggi, la Procura apre un'inchiesta per terrorismo. Meloni: Nemici dell'Italia; Sabotaggio ai treni, si indagherĂ  per terrorismo. Cosa sappiamo finora; Sabotaggi ferroviari: caos treni e la pista anarchica.

sabotaggi treni e caosAltri sabotaggi sulla linea dell’Alta Velocità, treni in ritardo in mezza Italia. Salvini: Staneremo i delinquentiSecondo Ferrovie dello Stato, ci sono stati di nuovo atti dolosi sulle linee dell'alta velocità Napoli-Roma e Roma-Firenze, dove la circolazione è rallentata per permettere ai tecnici di ripristinare ... ilfattoquotidiano.it

sabotaggi treni e caosTreni nel caos a Bologna, Fs conferma i sabotaggi. La Lega: Come gli anni ’70BOLOGNA – Circolazione in progressiva ripresa sulle linee ferroviarie nel Nord Italia dopo i sabotaggi che in mattinata hanno causato disagi e gravi ritardi ai treni in transito dal nodo di Bologna. È ... dire.it

⬆