Ritardi al nuovo Circolo Tennis l’assessore Poletti fa il quadro

L’assessore Poletti ha spiegato i motivi dei ritardi nel completamento del Nuovo Circolo Tennis, causati da problemi burocratici e ritardi nelle consegne dei materiali. Durante l’ultima riunione del consiglio comunale di Forlimpopoli, si è acceso il dibattito su questa struttura, dopo che il consigliere Gianluca Zanoni, del gruppo di opposizione ‘La nostra città’, ha chiesto chiarimenti su tempi di realizzazione, stato di avanzamento e future modalità di gestione dell’impianto. Un dettaglio concreto emerso è che i lavori sono in ritardo di circa sei mesi rispetto alla pianificazione iniziale.

Nel corso dell’ultima seduta consiliare di Forlimpopoli si è acceso il confronto sul Nuovo Circolo Tennis (foto), al centro di un’interpellanza presentata dal consigliere Gianluca Zanoni del gruppo di opposizione ‘La nostra città’, per fare chiarezza su tempistiche, stato dei lavori e futura gestione dell’impianto. A rispondere è stato l’assessore ai lavori pubblici Aride Poletti, che ha ripercorso l’iter del progetto avviato nel 2020. "Le tempistiche si sono dilatate per criticità progettuali tecniche, nella fase iniziale, che hanno comportato diverse revisioni e modifiche", ha spiegato Poletti. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ritardi al nuovo circolo tennis l8217assessore poletti fa il quadro

© Ilrestodelcarlino.it - Ritardi al nuovo Circolo Tennis, l’assessore Poletti fa il quadro

Nuovo circolo tennis di Forlimpopoli, l'assessore Poletti: "Collaudo in arrivo, tutte le opere principali completate"

Il nuovo circolo tennis di Forlimpopoli è quasi pronto.

Circolo Tennis Firenze al top. Il podio è di nuovo una realtà

Il Circolo Tennis Firenze 1898 chiude una stagione significativa, confermando la propria posizione nel panorama tennistico giovanile.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Ritardi al nuovo Circolo Tennis, l’assessore Poletti fa il quadro; Nuovo Circolo Tennis di Forlimpopoli, chiarimenti su lavori e gestione; Nuovo circolo tennis di Forlimpopoli, l'assessore Poletti: Collaudo in arrivo, tutte le opere principali completate; Crisi e immobilismo politico, l’intervento di Dispenza: Il tempo è scaduto.

Un nuovo circolo in DanimarcaLe Acli si espandono in Danimarca. Nei giorni scorsi è stato inaugurato il primo Circolo delle Acli in terra danese, esattamente a Copenaghen. L’evento nella capitale si è svolto alla presenza ... vita.it