Resa dei conti Usa-Europa Merz | Ormai c' è una frattura Rubio | Tra noi un destino indissolubile

Friedrich Merz si prende il palco di Monaco. E dopo un anno dallo scioccante discorso di JD Vance alla Conferenza sulla sicurezza, che mostrò chiaramente quello che avrebbe portato la nuova era Trump, il cancelliere tedesco ha ammesso che il vicepresidente americano "aveva ragione: tra di noi si è aperta una frattura ". "La lotta culturale del movimento Maga non è la nostra", sponda di Macron al cancelliere tedesco Non per le ragioni mosse dal leader americano, ma perchĂ© "la lotta culturale del movimento Maga non è la nostra", ha attaccato il leader di Berlino. Che se da una parte ha trovato la sponda di Emmanuel Macron, secondo cui "tutti...🔗 Leggi su Feedpress.me

resa dei conti usa europa merz ormai c 232 una frattura rubio tra noi un destino indissolubile
© Feedpress.me - Resa dei conti Usa-Europa, Merz: "Ormai c'è una frattura". Rubio: "Tra noi un destino indissolubile"

Notizie correlate

Europa e Usa alla resa dei conti. Merz: “Ormai c’è una frattura. La lota Maga non nostra”. Rubio: “Ognuno riveda il suo ruolo”

Friedrich Merz ha detto che tra Europa e Stati Uniti si è aperta una vera rottura, confermando le parole di JD Vance e indicando come il rapporto tra le due sponde dell’Atlantico si sia deteriorato negli ultimi mesi.

Resa dei conti Usa-Europa, Merz: "Ormai c'è una frattura"

Friedrich Merz, durante un evento a Monaco, ha confermato che le tensioni tra Stati Uniti e Europa sono cresciute, accusando una rottura evidente tra le due sponde dell’Atlantico.

Una raccolta di contenuti

Si parla di: Resa dei conti Usa-Europa, Merz: 'Ormai c'è una frattura'; Dimissioni choc al Dipartimento di Giustizia Usa: Slater lascia l'antitrust dopo lo scontro con Trump; Dazi Usa, l’effetto boomerang: inflazione ferma ma lavoro in caduta; La Camera Usa boccia i dazi al Canada.

Resa dei conti Usa-Europa, Merz: 'Ormai c'è una frattura'Friedrich Merz si prende il palco di Monaco. E dopo un anno dallo scioccante discorso di JD Vance alla Conferenza sulla sicurezza, che mostrò chiaramente quello che avrebbe portato la nuova era Trump, ... ansa.it

Salvini: «Ci sono stati errori, ma nessuna resa dei conti con Vannacci»Il vicepremier alla vigilia del consiglio federale della Lega: «Chiaro che quando hai un risultato al di sotto delle aspettative ti devi chiedere perché. Quindi tutti noi abbiamo sbagliato qualcosa? lettera43.it

Digita per trovare news e video correlati.

⬆