Omicidio a Montecalvoli | uomo ucciso da colpi di pistola
Un uomo è stato colpito a morte questa mattina a Montecalvoli, nel comune di Santa Maria a Monte, a causa di un conflitto tra due persone. La vittima è stata raggiunta da diversi colpi di pistola durante una lite scoppiata in via Roma, davanti a un bar affollato di clienti.
Omicidio all'alba di questa mattina, sabato 14 febbraio, a Montecalvoli, nel comune di Santa Maria a Monte. Un uomo di nazionalità albanese è stato raggiunto e ucciso da colpi di pistola davanti al bar del paese, in via della Repubblica. I colpi sarebbero partiti da un'altra vettura in transito ma la dinamica è al vaglio dei Carabinieri che stanno indagando sull'episodio. PisaToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.🔗 Leggi su Pisatoday.it
Omicidio a Partinico, uomo ucciso con due colpi di arma da fuoco
Nella giornata di oggi, a Partinico, è stato rinvenuto il corpo di un uomo di 73 anni, residente a Borgetto, ucciso con due colpi di arma da fuoco.
Tentato omicidio a colpi di pistola. Situazione critica per l’uomo ferito
Un uomo di 38 anni marocchino è stato ferito gravemente alla testa durante un episodio di tentato omicidio avvenuto nella Taverna Da Poldo, a Montecatini Terme.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.Argomenti discussi: Omidicio a Montecalvoli: uomo ucciso per strada; Omicidio a Montecalvoli: uomo ucciso da colpi di pistola.
La Digos ha arrestato un uomo di cittadinanza pakistana, ricercato per l’omicidio di due connazionali. L’arresto arriva al termine di indagini coordinate dalla Procura, mirate a rintracciare il sospettato dopo i fatti di sangue che avevano scosso la comunità. Le facebook
