Napoli-Roma Gasperini con il nodo Soulè

Gian Piero Gasperini ha deciso di puntare tutto sull’attacco per la partita di domenica a Napoli, dopo aver analizzato le recenti prestazioni della Roma. La squadra biancoceleste scenderà in campo con un modulo concentrato sull’offensiva, cercando di mettere in difficoltà gli avversari fin dai primi minuti. La scelta mira a sfruttare le qualità dei suoi attaccanti, in particolare sul fronte offensivo.

Gian Piero Gasperini non ama mezze misure: per la trasferta di domenica a Napoli, la Roma si presenterà con un assetto offensivo studiato per sorprendere e imporre il proprio gioco. Il tecnico piemontese punterà sulle coppie offensive capaci di dettare ritmo e profondità: Dybala e Soulé da una parte, Pellegrini e Zaragoza dall’altra. Non si tratta di un esperimento: Gasperini predilige un approccio diretto e aggressivo e chiederà ai suoi di prendere in mano il match fin dai primi minuti. La partita assume un peso ancora maggiore se si considera che la Roma fatica nei big match, un tabù da sfatare al più presto e che rende il confronto al Maradona un vero banco di prova. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

napoli roma gasperini con il nodo soul232

© Sololaroma.it - Napoli-Roma, Gasperini con il nodo Soulè

Roma, buone notizie per Gasperini: Dybala e Soulé in gruppo verso il Napoli

La Roma riceve una ventata di ottimismo grazie alla presenza di Dybala e Soulé in gruppo durante l’allenamento, un segnale positivo in vista della partita contro il Napoli.

Conferenza stampa Gasperini alla vigilia di Napoli Roma: «Domani e con la Juve due scontri diretti, ma non decisivi. Ecco come stanno Dybala e Soulé»

Gian Piero Gasperini ha parlato oggi prima della partita tra Napoli e Roma, spiegando che i due incontri contro Juventus e Roma sono fondamentali ma non determinanti per la corsa in classifica.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Napoli-Roma, riecco Conte: Gasperini cerca il bis che vale la Champions; Napoli-Roma: le probabili formazioni e dove vedere la partita; Gasperini: Il rigore di Genoa-Napoli? Il calcio non lo si può ridurre al rubacchiare un rigore o un cartellino In conferenza: Gli episodi riguardano tutti. Come allenatori, dobbiamo fermarci e riflettere. In alcune squadre iniziano a esserci figure che aiutano a sim; Napoli-Roma, Gasperini ritrova tre pedine importanti: la situazione.

napoli roma gasperini conRoma, Gasperini: «Napoli gara importante ma non decisiva per la Champions»ROMA – «Indubbiamente con il Napoli e la Juve saranno due gare importanti, hanno un valore più alto, ma alla fine valgono sempre tre punti». Gian Piero ... cronachedellacampania.it

napoli roma gasperini conVIDEO NM - Napoli-Roma, il punto con Delia Paciello tra i tifosi all’esterno del centro sportivo di Castel Volturno alla vigilia del match al MaradonaCASTEL VOLTURNO (CE) - Delia Paciello, giornalista, ha fatto il punto all'esterno del Centro Sportivo di Castel Volturno alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma: E' San Valentino, ma è ... napolimagazine.com