Muro travolge il dehors del ristorante C1BO a Roma la parete di 100 anni di viale Tirreno area delicata

Un muro di 100 anni in viale Tirreno a Roma si è staccato, travolgendo il dehors del ristorante C1BO e sommergendo i tavoli con terra e rocce. La parete si è sgretolata all’improvviso, creando un grosso incidente nella zona, che è stata immediatamente dichiarata area interdetta. I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e valutare i danni.

Paura a Montesacro, dove un muro di contenimento è crollato nel cortile del ristorante C1BO, in viale Tirreno. Il cedimento ha travolto il dehors del locale, riempiendo l’area esterna di terra, rocce e detriti. Per fortuna non ci sono stati feriti, poiché i clienti al momento del crollo stavano pranzando all’interno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e rimuovere le bombole del gas. Crollo a Montesacro: distrutto il dehors Erano circa le 13:30 di sabato quando il muro in tufo al civico 2 di viale Tirreno è venuto giù all’improvviso. Il materiale ha sommerso completamente l’area esterna del ristorante C1BO, distruggendo tavoli, sedie in metallo e piante. 🔗 Leggi su Virgilio.it

muro travolge il dehors del ristorante c1bo a roma la parete di 100 anni di viale tirreno area delicata

© Virgilio.it - Muro travolge il dehors del ristorante C1BO a Roma, la parete di 100 anni di viale Tirreno "area delicata"

Roma: muro crolla su area esterna locale in viale Tirreno, nessun ferito

Un muro di un edificio privato è crollato in viale Tirreno, vicino a Corso Sempione a Roma, causando il crollo di alcune pietre sulla strada.

Montesacro, frana nel dehors del ristorante: “Il muro è venuto giù all’improvviso”

Un muro si è improvvisamente sgretolato nel dehors di un ristorante a Montesacro, causando una frana che ha coperto tavoli e sedie con detriti e rocce.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Roma, crolla un muro di contenimento e travolge il dehors di un ristorante: paura a Montesacro; Alfredo Loreti travolto sulla via Pontina cade dalla moto e muore, è caccia al camion pirata.

Muro travolge il dehors del ristorante C1BO a Roma, la parete di 100 anni di viale Tirreno area delicataPaura a Montesacro, dove un muro di contenimento è crollato nel cortile del ristorante C1BO, in viale Tirreno. Il cedimento ha travolto il dehors del locale, riempiendo l’area esterna di terra, rocce ... virgilio.it

muro travolge il dehorsMontesacro, frana nel dehors del ristorante: Il muro è venuto giù all’improvvisoDetriti e rocce su tavoli e sedie di un locale nel quartiere Montesacro, a Roma: ha ceduto un muro, l’area era già stata transennata per rischio pioggia ... fanpage.it