Matas Jogela | Pronti a reggere l' impatto fisico dell' Aquila Trento

Matas Jogela ha dichiarato di essere pronto a affrontare l’impatto fisico contro l’Aquila Trento, dopo aver lavorato intensamente in allenamento. La partita tra Dolomiti Energia Trentino e Acqua S. Bernardo Cantù si gioca questa sera e potrebbe cambiare gli equilibri in classifica. I giocatori delle due squadre si preparano a dare il massimo per ottenere un risultato che potrebbe fare la differenza.

La sfida tra Dolomiti Energia Trentino e Acqua S. Bernardo Cantù chiude una finestra importante della stagione, offrendo un confronto decisivo in chiave classifica prima della pausa dedicata alle Final Eight e agli impegni nazionali. Dopo aver concluso la regular season di EuroCup con un bilancio di 11-7, i bianconeri mirano a consolidare una posizione nelle prime otto e a prepararsi al meglio per gli ottavi contro Venezia. Cantù, invece, cerca punti pesanti per agganciare una zona di relativo recupero e allontanarsi dalla zona critica della graduatoria. La partita della 20ª giornata della LBA Unipol si disputerà domenica 15 febbraio 2026 alle ore 18. 🔗 Leggi su Mondosport24.com

matas jogela pronti a reggere l impatto fisico dell aquila trento
© Mondosport24.com - Matas Jogela: "Pronti a reggere l'impatto fisico dell'Aquila Trento

Roddick dubbioso sul 2026 di Djokovic: “Come farà il suo fisico a reggere”?

DeVante Jones a rischio forfait per l'Aquila Trento

DeVante Jones potrebbe saltare la partita contro Trento.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Le dichiarazioni di Matas Jogela e Fabio Bongi in vista della sfida contro Cantù; Cantù, De Raffaele: La chiave sarà nel contenere la loro aggressività offensiva.