L’Ice porta le pratiche militari di Israele nelle città americane

L’Ice ha iniziato a condurre operazioni di polizia in diverse città statunitensi, motivando questa scelta con l’esigenza di rafforzare la sicurezza nazionale. La decisione, presa dopo recenti tensioni internazionali, ha portato agenti armati nelle strade di diverse metropoli, con l’obiettivo di controllare gruppi sospettati di attività illegali legate alla regione mediorientale. Nelle operazioni si sono visti equipaggiamenti militari e procedure che richiamano le pratiche di intervento di Israele, suscitando reazioni contrastanti tra cittadini e amministratori locali.

Mentre gli agenti dell’Agenzia immigrazione e dogana degli Stati uniti (Ice) hanno invaso le città del Paese, la politica americana sembra essere entrata in una nuova fase, in cui le . Mentre gli agenti dell’Agenzia immigrazione e dogana degli Stati uniti (Ice) hanno invaso le città del Paese, la politica americana sembra essere entrata in una nuova fase, in cui le . Mentre gli agenti dell’Agenzia immigrazione e dogana degli Stati uniti (Ice) hanno invaso le città del Paese, la politica americana sembra essere entrata in una nuova fase, in cui le forze federali armate trasformano i quartieri civili in zone di conflitto attivo. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it

l8217ice porta le pratiche militari di israele nelle citt224 americane

© Cms.ilmanifesto.it - L’Ice porta le pratiche militari di Israele nelle città americane

Trump da Sorbillo. Il "Pentagon Pizza Index" che anticipa le operazioni militari americane

“Via l’Ice dalle città”: maxi corteo a Minneapolis contro l’Ice, migliaia di persone invadono le strade – Video

A Minneapolis, migliaia di persone hanno partecipato a un corteo pacifico contro le operazioni dell’Ice, nonostante le temperature rigide.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: A Milano il corteo di protesta contro le Olimpiadi 2026 e l’ICE. FOTO; L’Agenzia Ice porta il gusto biologico italiano alla Biofach 2026; Nome, cognome e foto: una lista svela i volti degli agenti di Trump; Scontri e cariche al corteo di Milano contro le Olimpiadi. Meloni: Solidarietà a Forze dell'Ordine.