Le firme di Fratelli d’Italia contro Albanese L’Onu la difende e parla di minacce
Fratelli d’Italia ha firmato una petizione contro Francesca Albanese, ma l’Onu interviene per difenderla, parlando di «minacce». La vicenda è iniziata con la Francia, che ha chiesto le dimissioni di Albanese, accusandola di aver pronunciato una frase che in realtà non ha mai detto. La Germania si è subito unita alla richiesta, creando un effetto domino senza precedenti.
Un domino: ha iniziato la Francia chiedendo le dimissioni di Francesca Albanese accusandola di una frase mai detta, seguita a ruota dalla Germania. Ora Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme (sic) per spingere l’Onu a rimuovere la relatrice speciale per i Territori occupati palestinesi. Da cui le parole del cardinale Pizzaballa, patriarca latino di Gerusalemme: Albanese, ha detto, è una «figura molto controversa, ma anche molto coraggiosa, capace di alzare l’attenzione sul dramma di Gaza» dove «nulla ancora di concreto si è mosso». A Roma si fa altro. Sui social il partito di Meloni ha pubblicato l’invito a firmare «per chiedere la revoca immediata del suo mandato», a cui si è aggiunto il ministro degli esteri Tajani: la richiesta è «inevitabile». 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it

© Cms.ilmanifesto.it - Le firme di Fratelli d’Italia contro Albanese. L’Onu la difende e parla di «minacce»
Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme per togliere l’incarico Onu a Francesca Albanese
Fratelli d’Italia ha avviato una petizione online dopo le polemiche sulle dichiarazioni di Francesca Albanese, che hanno scatenato proteste da parte di Francia e Germania.
Fratelli d’Italia chiede le dimissioni di Francesca Albanese: «Ha superato ogni limite». Al via la raccolta firme
Fratelli d’Italia ha avviato una petizione per chiedere le dimissioni di Francesca Albanese, accusandola di aver superato ogni limite.
Argomenti discussi: Le firme di Fratelli d’Italia contro Albanese. L’Onu la difende e parla di minacce; FdI: Semplificare le procedure per dimostrare di essere imprenditori agricoli professionali; Fratelli di Italia lancia la raccolta firme contro Albanese: Dimissioni; Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme per togliere l’incarico Onu a Francesca Albanese.
Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme per togliere l’incarico Onu a Francesca AlbaneseSulla scia delle polemiche legate alle presunte dichiarazioni di Francesca Albanese che hanno fatto infuriare Francia e Germania, FdI ha lanciato sui social ... fanpage.it
Fratelli d’Italia chiede le dimissioni di Francesca Albanese: «Ha superato ogni limite». Al via la raccolta firmeLa relatrice dell'Onu si difende sui social: «La Francia sa di aver sbagliato, ma ora gli altri ripetono la falsità. L'Inquisizione è tornata» L'articolo Fratelli d’Italia chiede le dimissioni di Fran ... msn.com
Fratelli d’Italia avvia la raccolta di firme: “Francesca Albanese fuori dall’Onu, ha superato ogni limite”- facebook
Fratelli di Italia lancia la raccolta firme contro #Albanese: "Dimissioni" x.com