Lazio vince l' Atalanta all' Olimpico 2 a 0 | su rigore segna Ederson

L'Atalanta di Raffaele Palladino ha vinto 2-0 contro la Lazio all'Olimpico, causando una svolta nella classifica di Serie A. La squadra bergamasca ha segnato il primo gol su rigore grazie a Ederson, portandosi in vantaggio nel primo tempo. La Lazio ha tentato di reagire, ma ha subito il secondo gol nel secondo tempo, consolidando il risultato. La vittoria permette all'Atalanta di avvicinarsi alle posizioni europee.

L'Atalanta di Raffaele Palladino espugna l'Olimpico e irrompe in zona Europa grazie al successo per 2-0 in casa della Lazio, nell'anticipo della 25a giornata di Serie A. La terza vittoria in quattro gare, la seconda di fila, conferma l'ottimo momento di forma della Dea che sotto la guida del nuovo allenatore sembra aver ritrovato lo spirito e la qualità di gioco dei tempi migliori. Torna a cadere in casa, invece, la Lazio dopo una settimana che era iniziata con la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. I biancocelesti in campionato non riescono ad ingranare e restano lontani dalle zone che contano. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

lazio vince l atalanta all olimpico 2 a 0 su rigore segna ederson

© Liberoquotidiano.it - Lazio, vince l'Atalanta all'Olimpico 2 a 0: su rigore segna Ederson

Lazio-Atalanta 0-2, Ederson e Zalewski espugnano l'Olimpico

Lazio-Atalanta 0-2: Ederson e Zalewski segnano e portano i tre punti a Bergamo.

Atalanta-Lazio 0-2: Ederson e Zalewski in gol in un Olimpico quasi deserto

Lazio e Atalanta si affrontano in un Olimpico vuoto di tifosi, a causa delle proteste dei supporter laziali, e la partita si decide con due gol degli ospiti.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Coppa Italia. La Lazio è in semifinale: Bologna battuto ai calci di rigore - La Lazio vince la lotteria dei rigori a Bologna ed è in semifinale; Bologna-Lazio chiude il programma dei quarti; Coppa Italia, l’Atalanta batte 3-0 la Juventus ai quarti e vola in semifinale; Lazio - Atalanta in Diretta Streaming | DAZN IT.

lazio vince l atalantal’Atalanta vince all’Olimpico: 2-0 alla LazioL’Atalanta espugna l’Olimpico battendo 2-0 la Lazio e conquista tre punti pesantissimi nella corsa all’Europa. Decisivi il rigore trasformato da Ederson nel pri ... sportface.it

lazio vince l atalantaLa Lazio cade all'Olimpico: Ederson e Zalewski spingono l'Atalanta al sesto posto, ma si ferma RaspadoriIn uno stadio semideserto Sarri battuto 2-0 da Palladino, che perde l'attaccante ma scavalca il Como prima della trasferta di Champions League a Dortmund: i dettagli ... corrieredellosport.it

⬆