Ladro muore dissanguato durante un furto nell' Aretino

Un ladro è morto dissanguato mentre cercava di scappare dopo aver tentato di rubare in una casa a Policiano, nell’Aretino, ieri sera. Durante la fuga, è stato colpito da una ferita che gli ha provocato una grave perdita di sangue. I residenti hanno sentito il rumore e hanno chiamato subito le forze dell’ordine. La polizia ha trovato il ladro ormai privo di vita poco dopo, con una ferita visibile che sembra essere stata causata da un’arma da taglio.

AGI - E' morto molto probabilmente dissanguato il ladro che stava scappando, dopo un tentativo di furto in un' abitazione nell'Aretino nella serata di ieri a Policiano nell'Aretino. Secondo le prime informazioni, tre malviventi hanno messo a segno un colpo in una prima abitazione della zona, poi si sono diretti verso un'altra villetta. Ma questa volta è scattato l'allarme e il proprietario, accortosi dei ladri, ha sparato un colpo di arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio. I tre a quel punto sono scappati e durante la fuga uno dei tre si è ferito gravemente alla vena femorale, verosimilmente con un paletto di ferro conficcato sul terreno. 🔗 Leggi su Agi.it

ladro muore dissanguato durante un furto nell aretino

© Agi.it - Ladro muore dissanguato durante un furto nell'Aretino

Ladro in fuga muore dissanguato, furto in villa finisce in tragedia

Un ladro che tentava di svaligiare una villa a Policiano, nell’Aretino, ha perso la vita dissanguato durante la fuga.

Ladro muore dissanguato, era stato messo in fuga dai proprietari. Furto in villa finisce in tragedia

Un ladro è morto dissanguato a Policiano, in provincia di Arezzo, dopo essere stato inseguito e messo in fuga dai proprietari di una villa.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

LADRO UCCISO DAL PROPRIETARIO DI CASA: I PARENTI FURIOSI DANNEGGIANO IL PRONTO SOCCORSO

Video LADRO UCCISO DAL PROPRIETARIO DI CASA: I PARENTI FURIOSI DANNEGGIANO IL PRONTO SOCCORSO

Argomenti discussi: Arezzo, un ladro muore dissanguato durante un furto: si cercano i complici; Rapina in villa, proprietario spara in aria: ladro muore durante la fuga; Arezzo, ladro muore dissanguato scavalcando una cancellata. Era stato messo in fuga dai proprietari con uno sparo intimidatorio; Rapina in villa ad Arezzo, ladro muore dissanguato durante la fuga. Si è ferito con la recinzione.

ladro muore dissanguato duranteLadro muore dissanguato durante furto, ricerche dei complici fuggitiUn ladro è morto dissanguato nella serata di venerdì 13 febbraio sulle colline di Arezzo dopo esser stato messo in fuga coi complici dai proprietari di una villa che hanno sparato un colpo di arma da ... ansa.it

ladro muore dissanguato duranteLadro muore dissanguato durante la fuga dopo un furto: caccia ai compliciL'evento ad Arezzo, nelle campagne di Policiano POLICIANO (AREZZO) - Tragedia venerdì sera nelle campagne di Policiano, sulle colline di Arezzo, dove un uomo ... etrurianews.it