In fuga con la cassaforte Ladri svaligiano una casa Danni e bottino ingente

I ladri hanno svaligiato una casa a Verna, rubando una cassaforte di quasi 5 quintali, perché hanno approfittato di un momento di distrazione dei proprietari. La banda, molto ben organizzata, ha superato la vigilanza di due cani lupo e ha portato via il bottino senza essere visti. I danni sono ingenti e il furto ha lasciato la famiglia senza molti dei suoi beni più preziosi.

in fuga con la cassaforte ladri svaligiano una casa danni e bottino ingente
© Lanazione.it - In fuga con la cassaforte. Ladri svaligiano una casa. Danni e bottino ingente

Ladri in azione a Verna. Si tratterebbe di una banda ben organizzata, penetrata in una casa nonostante la sorveglianza di due cani lupo e dalla quale hanno portato via una cassaforte di quasi 5 quintali. Ingente il bottino che supera i 15 mila euro; rubata anche una pistola di piccolo calibro. Il furto sarebbe avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì: a raccontare la vicenda la proprietaria della abitazione, una villetta a due piani lungo la “provinciale“ che porta alla frazione. "Eravamo in vacanza in Trentino per qualche giorno – racconta la donna, pensionata – con mio marito e mia figlia, quando siamo stati raggiunti dalla una telefonata di un nostro dirimpettaio che al mattino ha notato la porta della taverna di casa nostra aperta ed il cancello principale spalancato. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Sfondano una gioielleria con una Panda rubata: bottino ingente e ladri in fuga

Quattro uomini hanno preso di mira il centro commerciale Esp di Ravenna, usando una Panda rubata poco prima a Borgo Montone.

Ladri messi in fuga dai proprietari, tornano e svaligiano la casa dei vicini

Una serie di furti ripetuti ha colpito un quartiere, dove i ladri sono stati inizialmente messi in fuga dai proprietari di una villa.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: In fuga con la cassaforte. Ladri svaligiano una casa. Danni e bottino ingente; Alghero, rapinatore messo in fuga con la stecca di sigarette dal titolare della tabaccheria; Furto nella notte in un bar di Casalgrande: ladro in fuga con la cassa; EMIGRATI. NON STORIE DI CERVELLI IN FUGA, MA DI RAGAZZI CHE SCELGONO.

Rapina in villa ad Arezzo, ladro muore dissanguato durante la fuga. «Si è ferito con la recinzione»Un ladro è morto dissanguato stasera sulle colline di Arezzo dopo esser stato messo in fuga coi complici dai proprietari di una villa che ... msn.com

Crans-Montana, Jessica Moretti in fuga con la cassa durante l'incendio: spunta il video che inguaia la proprietaria del Le ConstellationJessica Moretti sarebbe stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza mentre si allontanava dal Le Constellation durante l'incendio di Capodanno con la cassa sotto al braccio. L'informazione, ... corriereadriatico.it