Il Vice Ispettore Attilio Mattiolo va in pensione | trentotto anni di servizio tra azione e prevenzione
Il Vice Ispettore Attilio Mattiolo lascia il servizio dopo trentotto anni, durante i quali ha lavorato con impegno tra operazioni di polizia e interventi di prevenzione. Marco Odorisio, Questore di Padova, ha accolto con un saluto ufficiale la sua uscita dal corpo, che avverrà il primo febbraio 2026. Mattiolo ha trascorso decenni in prima linea, contribuendo a mantenere la sicurezza nella provincia.
Tra gli episodi più drammatici della sua carriera, l'intervento nella notte del 19 ottobre 1994 a Fumane (VR), in occasione del tragico evento in cui una banda di rapinatori uccise l'Agente Massimiliano Turazza Il Questore della Provincia di Padova, Marco Odorisio, ha salutato l’Ispettore della Polizia di Stato Attilio Mattiolo, che a partire dal 1° febbraio 2026 si gode la meritata pensione. Nel 1992 il trasferimento alla Questura di Verona – Sezione Volanti, dove ha operato in contesti ad elevato impegno operativo. Tra gli episodi più drammatici della sua carriera, l'intervento nella notte del 19 ottobre 1994 a Fumane (VR), in occasione del tragico evento in cui una banda di rapinatori uccise l'Agente Massimiliano Turazza.🔗 Leggi su Padovaoggi.it
Il poliziotto Filippo Girella va in pensione, oltre 30 anni in divisa al servizio dello stato
Dopo oltre trenta anni di servizio, il commissario capo Filippo Girella lascia la divisa.
Polizia Terni, dopo oltre trent’anni di servizio il Commissario Capo Filippo Girella va in pensione: "Ringraziamento per la professionalità e umanità "
La Polizia di Terni saluta il suo commissario capo Filippo Girella, che dopo oltre trent’anni di servizio va in pensione.
Tragedia a Palermo Il vice ispettore Vincenzo Marcianò muore a soli 36 anni Febbre alta, soccorsi inutili, e una città in lutto. https://infodifesa.it/polizia-in-lutto-morto-a-36-anni-il-vice-ispettore-vincenzo-marciano-febbre-molto-alta-e-soccorsi-inutili/ facebook
