Il padre di Preacher e The Boys sta tornando con il fantasy ironico Babs
Garth Ennis, autore noto per le sue storie dure e irriverenti come Preacher e The Boys, torna in libreria con un nuovo fumetto intitolato Babs. Questa volta, l’autore porta in scena un fantasy ironico, ricco di umorismo nero e battute taglienti, ambientato in un mondo fantastico popolato da personaggi eccentrici. La serie promette di mescolare avventura e satira, con un tocco di sarcasmo che caratterizza da sempre il suo stile.
Udite udite, sta per ritornare il re della satira e della violenza di tutto il mondo del fumetto, Garth Ennis, che ritorna con il commedia fantasy Babs. Il 13 febbraio grazie a saldaPress esce Babs, una commedia fantasy senza freni che ribalta tutti i cliché del genere con cinismo e ironica ferocia. Protagonisti sono Babs, ladra barbara tanto letale quanto sfrontata, e Barry, probabilmente la spada magica più inutile mai forgiata, all’avventura in una terra popolata da maghi, draghi, demoni e castelli decadenti, alla ricerca di tesori da depredare e guai in cui cacciarsi. Babs -©Saldapress Tra risse, furti maldestri e situazioni sempre più assurde, Babs si trova ad affrontare nemici di ogni genere e scala: una banda di mezzuomini disastrati guidati da un orco incel, una nave carica di elfi erotomani e un gruppo di cavalieri “troppo puri per essere veri”, pronti a predicare dio, patria e famiglia mentre sfruttano senza scrupoli i poveri abitanti dei villaggi. 🔗 Leggi su Screenworld.it

© Screenworld.it - Il padre di Preacher e The Boys sta tornando con il fantasy ironico Babs
"Vittorio sta tornando". Agnelli a casa di Sgarbi con i prodotti castiglionesi
Vittorio Agnelli si presenta nuovamente a casa di Sgarbi, portando con sé un assortimento di prodotti tipici di Castiglioni.
Sta tornando Dragonero-I paladini, con un seconda stagione ricca di sorprese
La serie fantasy italiana Dragonero torna in tv con una seconda stagione.
L'hockey debutta alle Olimpiadi invernali 2026 con il fenomeno The Boys Aquarium e noi eravamo lì facebook
Me & The Boys... #DelinquentHabits per sempre #ElRitmo x.com