Il ladro morto ad Arezzo? Una clamorosa scoperta | ecco chi era
Il ladro di 46 anni, albanese e già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato trovato morto durante un tentativo di fuga dopo aver rubato in una villa a Gorello, una frazione di Arezzo, nella notte tra il 13 e il 14 febbraio. La scoperta ha rivelato che l’uomo era stato coinvolto in precedenti furti nella zona e che, nel tentativo di scappare, ha avuto un incidente fatale lungo la strada regionale 71 verso la Valdichiana.
Nella notte tra il 13 e il 14 febbraio, un uomo di 46 anni, di origine albanese e già noto alle forze dell’ordine, è morto mentre tentava di fuggire dopo un furto in una villa a Gorello, frazione del comune di Arezzo, lungo la strada regionale 71 verso la Valdichiana. I carabinieri lo hanno identificato come Cristea Arben, residente nel Lazio, grazie ai documenti trovati sul corpo.Secondo la ricostruzione, Cristea Arben e due complici avevano preso di mira la villa mentre i proprietari erano fuori a cena. Il raid era iniziato già nella mattinata con furti in altre abitazioni della zona. Durante la fuga, il 46enne ha saltato un terrazzamento e con una gamba è rimasto infilzato su un paletto di ferro di una barriera anti-cinghiali posta lungo un piccolo rio. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Il ladro morto ad Arezzo? Una clamorosa scoperta: ecco chi era
Identificato il ladro infilzato sul cancello di una villa ad Arezzo e morto dissanguato: è un pregiudicato albanese
Un uomo albanese, pregiudicato, è morto dissanguato dopo essere rimasto infilzato su una barriera metallica mentre cercava di scappare nel buio delle campagne di Arezzo.
Vegliano il figlio morto in un incidente, ore dopo la scoperta sconvolgente: chi era in realtà
Dopo aver passato ore accanto al corpo del loro figlio diciassettenne in un incidente, i genitori di Vegliano hanno scoperto una verità sconvolgente che ha cambiato completamente la loro percezione degli eventi.
Argomenti discussi: Arezzo, ladro muore dissanguato durante un furto in una villa: indagano i carabinieri; In fuga dopo tentativo di furto in abitazione, ladro muore impigliato nella recinzione; Ladro muore dissanguato dopo una rapina in villa a Policiano (Arezzo), il proprietario aveva sparato in aria; Rapina in villa ad Arezzo, ladro muore dissanguato durante la fuga. Si è ferito con la recinzione.
Ladro muore dissanguato, furto in villa finisce in tragedia. Il proprietario lo aveva messo in fuga sparando in ariaL’assalto in un’abitazione in località Gorello, a sud di Arezzo. Scatta l’allarme, esplosi colpi intimidatori. I tre malviventi scappano, uno resta impigliato nella recinzione. Caccia ai complici ... lanazione.it
E' un albanese quarantenne con precedenti il ladro morto dissanguato mentre scappava dopo il furto in abitazione. Il puntoSaltato da un dislivello si è infilzato con la gamba in un paletto. I complici sono scappati. La ricostruzione ... corrierediarezzo.it
Ad Arezzo un ladro è morto durante la fuga dopo un tentativo di rapina in villa. Il proprietario ha esploso un colpo in aria per mettere in fuga i malviventi e il ladro si sarebbe ferito mortalmente mentre scavalcava la recinzione, morendo dissanguato poco dopo. facebook
Arezzo, ladro tenta furto e muore dissanguato a Policiano. Il proprietario aveva sparato in aria x.com