Evans domina il Rally di Svezia Pajari resiste sul podio

Evans ha conquistato la vittoria al Rally di Svezia 2026 grazie a una guida attenta e costante, nonostante le sfide della neve e del ghiaccio. Durante la seconda tappa, il pilota ha mantenuto il comando evitando errori e rischi inutili, anche grazie a un’ottima strategia di gomme. Pajari si è difeso con tenacia, restando vicino al podio, mentre le strade scivolose hanno richiesto grande precisione.

Alla seconda tappa del rally di Svezia 2026, la leadership si è mantenuta con una gestione misurata del ritmo tra neve e ghiaccio. In una giornata priva di colpi di scena significativi, la coppia guidata da Elfyn Evans ha consolidato il primato, controllando l’andamento delle prove e rispondendo agli attacchi degli avversari con una traiettoria pratica e regolare. Il programma di domenica prevede due passaggi sulla PS Västervik (25,45 km) e un altro giro sulla UmeĂĄ (10,23 km), questa volta valido come Power Stage e chiusura dell’evento. Le azioni inizieranno alle ore 7:33, proponendo un finale che potrebbe confermare la leadership o riaprire la lotta per i podi, con i protagonisti che restano concentrati su una gestione accurata delle condizioni stradali e della strategia di gara. 🔗 Leggi su Mondosport24.com

evans domina il rally di svezia pajari resiste sul podio

© Mondosport24.com - Evans domina il Rally di Svezia, Pajari resiste sul podio

Rally, Katsuta precede Evans in Svezia dopo otto speciali

Takamoto Katsuta ha preso il comando al Rally Svezia dopo aver vinto quattro delle prime otto speciali, mentre Elfyn Evans segue da vicino, entrambi alla guida delle Toyota GR.

Rally, Svezia: Evans al comando su Katsuta dopo 15 speciali, dominio Toyota

Ott Tänak ha vinto la quindicesima speciale del Rally di Svezia, portando la Toyota al primo posto nella classifica generale.

WRC SAMI PAJARI SNOW DRIFT GR YARIS #automobile #racing #rally #wrc #toyota

Video WRC SAMI PAJARI SNOW DRIFT GR YARIS #automobile #racing #rally #wrc #toyota
Leggi altri contenuti correlati per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Katsuta leader davanti a Evans: Toyota domina il venerdì del Rally di Svezia; Hyundai domina lo shakedown in Svezia: tripletta con Neuville davanti a tutti; Svezia – ES1: Oliver Solberg continua la sua missione; Rally di Svezia 2026 – Montagne di neve, errori e colpi di scena. Evans comanda.

Evans amministra il vantaggio, mentre Pajari risponde al tentativo di rimonta di SolbergGli aggiornamenti della seconda giornata del Rally Svezia: Evans torna saldamente leader, monopolio delle Toyota ... motorbox.com

evans domina il rallyElfyn Evans parte fortissimo e recupera subito Katsuta! Korhonen continua a dominare il WRC2. Fontana e Carlberg leader di classe WRC3 e JuniorElfyn Evans parte fortissimo e recupera subito Katsuta! Korhonen continua a dominare il WRC2. Fontana e Carlberg leader di classe WRC3 e Junior ... p300.it

⬆