Dramma a Bitonto auto fuori strada | morto un 17enne

Un giovane di 17 anni ha perso la vita ieri sera a causa di un incidente stradale a Bitonto, quando il veicolo su cui viaggiava è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. La vettura trasportava altri due ragazzi, che sono rimasti feriti ma non in modo grave. La scena si è svolta lungo una strada alberata, dove la macchina è finita in un tratto particolarmente scivoloso, secondo i testimoni.

Il veicolo sarebbe finito fuori dalla carreggiata e avrebbe sbattuto contro un albero. Feriti altri due giovani che erano a bordo del mezzo Un ragazzo di 17 anni è morto, nelle scorse ore, in un incidente stradale avvenuto a Bitonto. La vittima, riporta l'Ansa, era a bordo di un'auto con due amici: la vettura sarebbe finita fuori strada, sbattendo infine contro un albero. I due feriti sono un altro 17enne e un 19enne: il minore sarebbe ricoverato al Policlinico di Bari a causa dei politraumi accusati. Il maggiore sarebbe stato trasportato nell'ospedale Di Venere. I soccorritori del 118, intervenuti sul luogo del drammatico sinistro, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita della giovane vittima. 🔗 Leggi su Baritoday.it

Muore intrappolato nell’auto finita fuori strada: dramma all’alba in Versilia

Un uomo è morto questa mattina dopo essersi schiantato con la sua auto contro un muretto lungo una strada di campagna a Viareggio.

“Non ce l’ha fatta”. L’auto vola fuori strada, incidente spaventoso in Italia: è dramma

Un incidente si è verificato questa mattina ad Apecchio, in provincia di Pesaro Urbino, provocando la morte di un uomo.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.