Chiellini a Dazn | Fare risultato qui sarebbe importante per tutto Ecco come limitare Lautaro e Thuram

Giorgio Chiellini ha spiegato a Dazn che ottenere una vittoria contro l’Inter potrebbe cambiare le sorti della stagione della Juventus. Durante l’intervista prepartita, il dirigente bianconero ha detto che fermare Lautaro Martinez e Thuram sarà fondamentale, sottolineando l’importanza di bloccare le punte avversarie per portare a casa il risultato.

Giorgio Chiellini, dirigente della Juventus, ha parlato a Dazn nel pre partita della gara con l’Inter. Le dichiarazioni del Director of Football Strategy bianconero. Giorgio Chiellini, dirigente della Juventus, ha parlato a Dazn prima di Inter Juve. Le sue parole. DERBY D’ITALIA –  « Credo che innanzitutto conti la prestazione, negli ultimi due mesi abbiamo dato continuità e farlo anche stasera contro la squadra più forte del campionato sarebbe un’ulteriore conferma della crescita che stiamo avendo. Bisogna limitare al massimo gli errori, correggerli quando capitano: un risultato sarebbe importante per la classifica e per tutto ». 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

chiellini a dazn fare risultato qui sarebbe importante per tutto ecco come limitare lautaro e thuram

© Juventusnews24.com - Chiellini a Dazn: «Fare risultato qui sarebbe importante per tutto. Ecco come limitare Lautaro e Thuram»

Fabregas nel prepartita di Inter Como a Dazn: «Maicon? Ecco cosa gli ho detto. Partita importante se vogliamo arrivare a quel livello. Difesa a 3? Oggi è importante fare questo»

Lautaro a Dazn: «Vittoria importante, abbiamo messo tutto in campo. Gli assist di Pio per me? C’è una cosa che ho già detto tante volte»

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha commentato la vittoria contro l’Udinese, sottolineando l’importanza del risultato e l’impegno della squadra.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Chiellini a Dazn: Luciano è venuto con grande voglia di allenare la Juventus, firmando un contratto senza nessuna garanzia perché voleva mettersi in gioco e sta facendo benissimo; Chiellini: Quando il rinnovo di Spalletti con la Juventus? Non c'è nessuna fretta, ma non abbiamo dubbi su Luciano; Chiellini a DAZN: Icardi? Lo escludo. Kolo Muani è del Tottenham; Juventus, Chiellini: Siamo felicissimi di Spalletti. Rinnovo? Ecco le ultime.

Chiellini a Dazn: Un risultato sarebbe importante per la classifica e per tutto, McKennie sa adattarsi alla partitaAnche Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, è intervenuto a Dazn pochi minuti prima dell'inizio del Derby d'Italia: Credo che innanzitutto conti ... tuttojuve.com

chiellini a dazn fareJuve, Chiellini a Dazn: Rinnovo Spalletti? Non c'è fretta, è venuto...Il rinnovo di Luciano Spalletti è un tema caldo in casa Juve. Ne ha parlato anche Giorgio Chiellini in diretta su Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro la ... lalaziosiamonoi.it