Ceraudo | Non cercavo applausi ma rispetto per Genova La Resistenza è un dovere
Fabio Ceraudo, presidente del Municipio Medio Ponente, ha scritto sui social per esprimere il suo disappunto dopo l’episodio di venerdì sera davanti al Tower Hotel, vicino all’aeroporto. La sua intenzione non era ricevere applausi, ma ottenere rispetto per Genova. Ceraudo ha sottolineato che difendere la memoria della Resistenza rappresenta un dovere personale.
Fabio Ceraudo, presidente del Municipio Medio Ponente, è intervenuto con un lungo post sui propri canali social dopo quanto successo venerdì sera davanti al Tower Hotel, nei pressi dell'aeroporto. Come noto, il 13 febbraio alcuni movimenti di estrema destra sono venuti a Genova per presentare una proposta di legge anti immigrati sulla ‘remigrazione’. Si sono scatenate diverse proteste e in centro si è svolto un presidio di Cgil e Anpi, al quale hanno aderito anche Pd, Avs, M5s e altri. La presentazione si sarebbe dovuto svolgere all'Hotel Rex di Via De Gasperi, ma la struttura ha poi negato la disponibilità della sala spiegando di aver ricevuto la prenotazione senza che venisse specificata la natura.🔗 Leggi su Genovatoday.it
Caraudo: "Non cercavo applausi, ma rispetto per Genova. La Resistenza è un dovere"
Fabio Ceraudo, presidente del Municipio Medio Ponente, ha commentato sui social dopo quanto accaduto venerdì sera davanti al Tower Hotel vicino all'aeroporto, spiegando che il suo gesto non voleva ottenere applausi ma il rispetto per Genova.
Garlasco, dopo 18 anni: informare è un dovere. Ma con rispetto
Leggi altri contenuti correlati per approfondire la notizia.Argomenti discussi: Corteo di Genova Antifascista: altro sabato 'caldo' alla Foce.
Tensioni al Tower Hotel, Ceraudo: Non cercavo applausi, ma rispetto per la mia città e per la sua memoriaIl presidente del Municipio Medio Ponente interviene dopo l’aggressione verbale avvenuta durante la contestazione di un evento dell’ultradestra: Chi viene qui a provocare deve sapere che Genova non d ... lavocedigenova.it
Caraudo: Non cercavo applausi, ma rispetto per Genova. La Resistenza è un dovereCeraudo ha poi puntualizzato: Quando ho ricordato di essere il presidente del Municipio, non era per dire ‘non sai chi sono io’, ma per dare voce alla comunità che rappresento. Ogni parola che ... genovatoday.it
