Cede eroina a un anziano nei pressi della stazione | arrestato pusher 50enne

Un pusher tunisino di 50 anni è stato arrestato mercoledì scorso dai carabinieri di Modena, dopo aver ceduto eroina a un anziano vicino alla stazione ferroviaria. La polizia ha individuato l'uomo durante un controllo nel cuore della Zona Tempio, dove si sono concentrati anche nel Parco Novi Sad, e l’ha fermato mentre consegnava la droga a un cliente. Un testimone ha riferito di aver visto il momento dello scambio e ha chiamato subito le forze dell’ordine.

Nell'ambito dei controlli dei carabinieri di Modena nelle aree della Zona Tempio, della Stazione Ferroviaria e del Parco Novi Sad, è stato arrestato mercoledì scorso un cittadino tunisino di 50 anni, già noto alle forze dell'ordine, sorpreso a spacciare eroina nei pressi della stazione.🔗 Leggi su Modenatoday.itImmagine generica

Un gatto scomparso nei pressi della stazione di Brindisi: "Aiutateci a trovarlo"

Coppia di fidanzati beccati a spacciare nei pressi della stazione: arrestati

Due giovani di Trecastagni, di 22 e 27 anni, sono stati arrestati dalla polizia mentre spacgevano droga vicino alla stazione centrale.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Offensiva antidroga dei carabinieri: anche Acilia al centro dei controlli; Trovato con eroina in un calzino: arresto per tentato furto e droga a Sassari.

Sant'Elpidio a Mare, sorpreso mentre cede una dose, pusher scappa e aggredisce i carabinieri: arrestato un 27enne, sequestrate eroina e cocainaSANT’ELPIDIO A MARE Lo hanno colto in flagrante mentre cedeva una dose di eroina e nel tentativo di scappare ha aggredito le forze dell’ordine. È finito agli arresti un algerino di 27 anni, fermato ... corriereadriatico.it