Balcone a rischio crollo in piazza della Rocca a Viterbo | FOTO
Un balcone di un edificio in piazza della Rocca a Viterbo rischia di crollare dopo aver mostrato segni di instabilità. La causa è probabilmente il deterioramento delle strutture di sostegno, che ha portato i vigili del fuoco a intervenire nel pomeriggio di sabato 14 febbraio. Durante l’intervento, i pompieri hanno bloccato la zona e rinforzato la parte per prevenire incidenti.
Il balcone di uno stabile in piazza della Rocca a Viterbo è risultato a rischio crollo. Nel pomeriggio di sabato 14 febbraio intervento dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la struttura per evitare possibili pericoli per pedoni e automobilisti in transito. Per consentire le operazioni, è stato necessario posizionare l'autoscala tra via III Reggimento Granatieri di Sardegna e piazza della Rocca. Sul posto presente anche la polizia locale, intervenuta in supporto per la gestione della viabilità e per garantire la sicurezza dell'area durante l'intervento.🔗 Leggi su Viterbotoday.it
In migliaia con il naso all'insù per il volo della Befana 115, a piazza della Rocca è festa grande | FOTO
A piazza della Rocca, migliaia di persone si sono radunate per assistere al tradizionale volo della Befana 115.
Natale a Viterbo, un "villaggio" per grandi e piccini a piazza del Teatro | FOTO
Viterbo si prepara a vivere l’atmosfera natalizia con un suggestivo “villaggio” in piazza del Teatro, aperto a grandi e piccini.
Leggi altri contenuti correlati per approfondire la notizia.Argomenti discussi: FOTO | Viterbo: balcone a rischio crollo in piazza della Rocca; Crollano porzioni di balcone: inibito accesso ad una palazzina di via Pascoli; Villaseta, albero crolla in via De Cosmi: qualche danno e rischio sicurezza; Iran inflazione alle stelle: fuga al contante svuota i bancomat e mette a rischio i risparmi.
Proteggere piante e vasi dal gelo sul balcone: cosa fare davvero in inverno: Gelo, vento e umidità mettono a rischio le piante in inverno. Vediamo insieme come proteggere vasi e balconi evitando errori comuni e soluzioni inutili. ... continua a leggere facebook
