Arriva Lewandowski a zero | sarà lui il nuovo centravanti

Robert Lewandowski si trasferisce a parametro zero e si prepara a firmare con un nuovo club. La sua partenza dal Bayern Monaco si è concretizzata senza costi di acquisto, aprendo la strada a un possibile accordo con una squadra europea di alto livello. La trattativa si è sbloccata rapidamente, lasciando i tifosi ansiosi di conoscere il suo destino.

Svolta improvvisa per quel che concerne il futuro di Robert Lewandowski: ecco dove potrebbe giocare la punta polacca.  A 37 anni suonati, Robert Lewandowski rimane sicuramente uno degli attaccanti più forti in circolazione. L’attaccante polacco è legato al Barcellona da un contratto fino al 30 giugno 2026 e, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, dirà addio ai blaugrana al termine della stagione in corso. Lewandowski (AnsaFoto) – Calciomercato.it Nell’ultimo periodo vi abbiamo parlato anche di un sondaggio dell’Inter, ma al momento l’ipotesi più concreta per il futuro di Lewandowski porta direttamente negli Stati Uniti. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

arriva lewandowski a zero sar224 lui il nuovo centravanti

© Calciomercato.it - Arriva Lewandowski a zero: sarà lui il nuovo centravanti

Calciomercato Milan, i rossoneri si aggiudicano un nuovo centravanti! Sarà già pronto per la sfida contro il Cagliari?

Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Niclas Füllkrug, nuovo centravanti rossonero.

Napoli, nuovo innesto per la Primavera: arriva Milton Pereyra, centravanti argentino classe 2008

Napoli annuncia l’arrivo di Milton Pereyra, un nuovo attaccante argentino classe 2008.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Milan, c’è anche Lewandowski: il ruolo della moglie e gli ostacoli. Jimenez via, quanto incassano i rossoneri; Il Barcellona continua a vincere, Maiorca sconfitto 3-0; Show Atletico Madrid: poker contro il Barcellona. Simeone ipoteca la finale. Lookman, gol e assist; Barcelona-Mallorca 3-0: capolavoro di Yamal, i blaugrana volano a +4 in vetta alla Liga.