Andrea Stroppa l' uomo di Elon Musk in Italia indagato per l' omicidio stradale di un diciottenne
Andrea Stroppa, incaricato da Elon Musk in Italia, è stato iscritto nel registro degli indagati per l’omicidio stradale di un giovane di 18 anni a Roma. La polizia ha accertato che era alla guida di una Smart coinvolta in un incidente mortale avvenuto il 31 gennaio, quando Mirco Garofano, uno studente di Artena, è stato investito e ha perso la vita.
Raoul Bova e Beatrice Arnera insieme nel cast di 'Amici Comuni'. Il video Andrea Stroppa, l'uomo di Elon Musk in Italia, è indagato per omicidio stradale a Roma. Secondo quanto riporta la stampa locale, era l'uomo al volante della Smart che il 31 gennaio ha travolto e ucciso Mirco Garofano, studente di 18 anni residente nel comune di Artena. Le indagini della polizia municipale sono ancora in corso. L'incidente è avvenuto in via Filippo Fiorentini. Il 18enne stava attraversando la strada quando è stato investito. Il corpo è stato sbalzato a oltre una decina di metri dal punto dell'impatto.🔗 Leggi su Today.it
Andrea Stroppa indagato per omicidio stradale
Andrea Stroppa, figura vicina a Elon Musk in Italia, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale dopo l’incidente che ha causato la morte di Mirco Garofano a Roma.
Investito e ucciso a 18 anni a Roma, guidava Andrea Stroppa. «Omicidio stradale»
Andrea Stroppa, 18 anni, ha causato la morte di Mirco Garofano, investendolo con la sua Smart a Roma la sera del 31 gennaio.
Argomenti discussi: Andrea Stroppa indagato per omicidio stradale a Roma: l'uomo di Musk in Italia investì e uccise un 18enne sulle strisce; Andrea Stroppa indagato per omicidio stradale: il referente di Musk avrebbe investito un diciottenne; Roma, 18enne travolto sulle strisce: indagato Andrea Stroppa, il referente italiano di Elon Musk; Investito e ucciso a 18 anni a Roma, guidava Andrea Stroppa (referente italiano di Musk). Omicidio stradale.
Andrea Stroppa, l'uomo di Elon Musk in Italia indagato per omicidio stradale: «Ha investito e ucciso un 18enne»Aveva 18 anni Mirco Garofano, lo studente di Artena che lo scorso 31 gennaio era stato investito e ucciso da una Smart al Collatino, quadrante ... msn.com
Andrea Stroppa indagato per omicidio stradale a Roma: l'uomo di Musk in Italia investì e uccise un 18enne sulle strisceNell'incidente mortale, a Roma il 31 gennaio scorso, morì Mirco Garofano. Dalle indagini emerge che alla guida della Smart c'era Stroppa, braccio destro di Musk ... roma.corriere.it
Roma, 18enne travolto sulle strisce: indagato Andrea Stroppa, il referente italiano di Elon Musk x.com
Nell'incidente mortale, a Roma il 31 gennaio scorso, morì Mirco Garofano. Dalle indagini emerge che alla guida della Smart c'era Stroppa, braccio destro di Musk facebook
